Rasaerba elettrico da 1000 w: tre modelli tra i migliori e tre offerte

rasaerba elettrico da 1000 wIn questo articolo avrai modo di conoscere eventuali offerte riguardanti i rasaerba elettrici da 1000 watt. Prima però, potrai scoprire quali sono i tre migliori modelli da noi scelti (di due potrai leggere anche una recensione), mentre a fondo pagina verranno visualizzate le migliori offerte riguardanti proprio i tagliaerba elettrici da 1000 w (offerte che comunque potrebbero riguardare anche i tosaerba elettrici da noi scelti).
Naturalmente ricorda sempre come la potenza di un rasaerba elettrico non è l’unico parametro su cui basarsi nella scelta finale.

 

Tagliaerba elettrico da 1000 w con cesto da 25 litri

Il primo tagliaerba elettrico da 1000 w che descriviamo è Alpina BL 320 E. Come già annunciato nel titolo, vanta un cesto da 25 litri che quindi lo rende ideale solo per i prati piccoli (al massimo 300 mq). Lo abbiamo particolarmente apprezzato perché si tratta di un tosaerba davvero leggero, solo 7,5 kg.. Quindi spingerlo non sarà affatto difficoltoso.
Sia l’altezza di taglio che l’impugnatura sono regolabili. E per saperne ancora di più su questo rasaerba, puoi leggere la recensione completa cliccando su Alpina BL 320 E.

 

Rasaerba elettrico da 1000 watt con cesto da 30 litri

Il secondo rasaerba elettrico da 1000 w di cui parleremo è il Wolf Garten S 3200 E. Tosaerba che vanta un cesto superiore rispetto al modello citato sopra, anche se dimostra di essere leggermente più pesante, infatti pesa 9 chili (un peso che comunque non è affatto eccessivo). Anche con tale macchinario sarà possibile regolare l’altezza di taglio (massimo 3 posizioni) da 20 a 60 mm. L’ampiezza di taglio è invece di 32 cm.
Un rasaerba elettrico che si fa anche apprezzare per via del prezzo [che puoi scoprire qui] che non è per nulla elevato, anzi si mantiene su standard piuttosto bassi. insomma, standard alla portata degli hobbisti.

 

Tosaerba elettrico da 1000 watt con cesto da 35 litri

Il tagliaerba di cui parleremo adesso è il Vigor V 1033 E e non presenta caratteristiche che discostano molto da quelle già citate per gli altri modelli di questa pagina. Infatti, al di là del cesto più capiente (35 litri) anche con questo modello si ha una larghezza di taglio di 32 cm e l’altezza è regolabile (in questo caso da 25 a 55 mm).Ma quello che soprattutto sorprende è il prezzo davvero basso, come puoi vedere da questo link. Costo che lo rende uno dei rasaerba elettrici da 1000 w più economici in commercio.
E se sei interessato a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto, puoi cliccare su Vigor V 1033 E per leggere la recensione completa.

I rasaerba elettrici da 1000 w, citati in precedenza, non ti hanno soddisfatto? Allora potrebbero invece soddisfarti queste offerte che noi reputiamo essere molto allettanti. Per poter valutare intanto se le stesse sono ancora oggi attive, devi cliccare sui link “Scopri l’offerta” che trovi sotto le immagini dei prodotti.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:12
Search