Tagliaerba elettrico da 1200 w: modelli, recensioni e offerte

tagliaerba elettrico da 1200 wIn questo articolo segnaleremo quelli che per noi sono i migliori rasaerba elettrici da 1200 watt (avendo già trattato l’argomento relativo ai tosaerba da 1100 w). Di tali macchinari potrai leggere anche delle apposite recensioni da noi scritte (ti forniremo per l’appunto dei link di approfondimento).
Certo, le nostre scelte potrebbero anche non soddisfarti, d’altronde il giudizio è soggettivo perché dipende dal fabbisogno di ognuno di noi, che di certo cambia da persona a persona. E non ci riferiamo solo ad un aspetto strettamente tecnico, ma anche dal punto di vista economico. Per questo abbiamo anche raggruppato tre allettanti offerte che ti mostreremo alla fine.

 

 

 

Tagliaerba elettrico da 1200 watt: il migliore!

Se dovessimo fare una classifica tra i tre tagliaerba elettrici da 1200 watt scelti, metteremo il Bosch Rotak 32 al primo posto.
Perché?
Perché intanto non possiamo non essere attratti dal marchio Bosch, decisamente uno dei migliori di questo settore. E poi il rasaerba in questione è pure in grado di tagliare vicino ai muri. Quindi non c’è il rischio di dover prendere altri attrezzi per eliminare l’erba vicino a recinzioni e muri. Inoltre, vanta un’impugnatura ergonomica. Caratteristica che unita al peso effettivo del macchinario (soli 6,8 kg) permette di spingere il tagliaerba senza effettuare eccessivi sforzi. Quindi ne apprezzerai sicuramente l’ottima manovrabilità.
Per ulteriori info su questo tosaerba puoi cliccare su Bosch Rotak 32.

 

Rasaerba elettrico da 1200 watt: che comfort!

In un ipotetico secondo gradino del podio non possiamo non citare l’ottimo Al ko Comfort 34e. Tosaerba che si contraddistingue per la semplice regolazione dell’altezza di taglio (modificabile da 28 a 68 mm) grazie alla presenza della leva centralizzata. Inoltre, semplicissimo anche da spingere visto che il peso di 15 kg non comporta grosse difficoltà, anche per merito delle ruote XL. L’erba tagliata non dovrai raccoglierla manualmente, ma verrà indirizzata su un apposito cesto da 37 litri che vanta pure un indicatore, così saprai sempre quando è completamente pieno o no.
Ci sarebbe ancora tanto altro da scoprire su questo tosaerba elettrico da 1200 watt e per farlo non devi che cliccare sul link Al Ko Comfort 34e.

 

Tosaerba elettrico 1200 watt: tra i più economici!

L’ultimo modello che descriveremo sicuramente piacerà molto anche dal punto di vista economico, considerato che il tagliaerba di cui parliamo, il Grizzly ERM 1231-2 G, vanta un costo ampiamente alla portata, come puoi scoprire subito qui.
Ma al di là dell’aspetto economico, questo tagliaerba presenta delle buone caratteristiche, come ad esempio il cesto di raccolta da 27 litri con comodo indicatore di riempimento, l’altezza di taglio regolabile a 20, 40 e 60 mm, la larghezza di taglio di 31 cm, il telaio in plastica che lo rende molto leggero (pesa solo 7 kg) e il manico ergonomico e pieghevole.

 

E infine ecco a te queste offerte sui rasaerba elettrici da 1200 watt. Per verificare le offerte (se ancora attive) e la disponibilità dei prodotti devi solo cliccare sui link presenti sotto le immagini.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 22:59
Search