Tagliaerba elettrico da 1300 watt: i migliori e le offerte

tagliaerba elettrico da 1300 wattIn cerca di un tagliaerba elettrico da 1300 watt?
Noi abbiamo selezionato in questa pagina tre dei migliori rasaerba elettrici da 1300 watt. Ne potrai leggere le brevi descrizioni e cliccando sull’apposito link avrai anche modo di leggere pure delle recensioni più dettagliate. Oltre alle nostre scelte, potrai anche visualizzare delle offerte sempre inerenti a tosaerba elettrici con potenza di 1300 watt (tali offerte possono anche riguardare i modelli da noi selezionati e recensiti, ciò dipende dalla promozione del momento).
Nel caso fossi interessato a conoscere pure altri tosaerba elettrici, ma dalla potenza minore o maggiore, puoi consultare l’articolo “Potenza rasaerba elettrico“.

 

 

Tagliaerba elettrico da 1300 watt: adatto pure per tagliare vicino ai bordi

Il primo rasaerba elettrico da 1300 watt selezionato è il modello Bosch Rotak 34. Ne abbiamo particolarmente apprezzato il sistema Ergoflex che permette di spingere il macchinario senza appesantire la schiena. L’impugnatura oltre ad essere regolabile, così da adattarsi alla perfezione alla tua altezza, e anche pieghevole (ciò ti permetterà di risparmiare spazio). Inoltre, ottima pure l’introduzione dei pettini per erba che consentono di rasare anche vicino ai bordi. Nessun filamento di erba avrà scampo.
Può essere equipaggiato anche con un deflettore per il taglio mulching, ma andrebbe acquistato separatamente. Nel caso non volessi comunque comprarlo, potrai contare sul sistema a raccolta e sul cesto da 40 litri. E se vuoi saperne ancora di più su questo tosaerba, puoi cliccare su Bosch Rotak 34 e leggere la dettagliata recensione.

 

Rasaerba elettrico da 1300 watt: regolazione altezza con un solo tasto

Con il tosaerba di questo paragrafo non ci allontaniamo comunque dalla casa madre, anche questo è infatti un modello Bosch e nello specifico un innovativo tosaerba, il Bosch Universal Rotak 450.
Cosa ha di così innovativo?
Il primo particolare arriva dalla facilità di regolazione dell’altezza di taglio (semplicemente premendo un tasto) e dal cesto pieghevole che permette di risparmiare spazio una volta svuotato.
Un tosaerba tutto da scoprire e per farlo ti invitiamo a cliccare su Bosch UniversalRotak 450. Lo raccomandiamo per giardini di circa 450 mq.

 

Tosaerba elettrico da 1300 watt a cuscino d’aria

Da un’innovazione all’altra, stavolta parliamo del Flymo Easiglide 300. Un tosaerba a cuscinetto d’aria, quindi niente ruote (mai più segni tangibili del passaggio del tosaerba). Ciò lo rende non solo perfetto per tagliare fino ai bordi, ma anche più piccolo. Questo ne fa aumentare quindi la facilità di rimessaggio. D’altronde come potrai vedere qui, il suo design è davvero compatto e rivoluzionario rispetto ai classici tagliaerba a cui eravamo e siamo abituati.
Il cesto da raccolta non è molto grande, solo 20 litri ed è per questo che lo raccomandiamo per terreni piccoli, circa 300 mq (questo un nostro consiglio, naturalmente). Diciamo questo anche perché la larghezza di taglio è di 20 cm.

E adesso ti mostriamo queste vantaggiose offerte riguardanti tre diversi rasaerba elettrici da 1300 watt. Verifica con un click sia se le offerte sono ancora valide e sia se i prodotti sono ancora oggi disponibili.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:12
Search