Rasaerba elettrico da 1400 w: le migliori scelte per l’hobbista

rasaerba elettrico da 1400 wSe stai cercando dei rasaerba elettrici da 1400 watt con un motore affidabile e caratteristiche volte a favorire una cura del giardino confortevole, allora sei giunto nella pagina giusta. Infatti, abbiamo scelto quattro tagliaerba elettrici da 1400 watt che reputiamo assolutamente ottimi. E qualora invece fossi interessato solo a scoprire delle offerte riguardanti sempre dei tosaerba con tale potenza, ti possiamo accontentare anche in questo visto che a fondo pagina avrai modo di scoprire tre allettanti offerte.
I tre modelli da noi scelti sono ideali per giardini di piccole medie dimensioni. Superficie massima di 400/500 mq.
Nel caso non dovessi ritenere adeguati i modelli in basso, potresti visionare i tosaerba elettrici migliori con potenza da 1500 watt.

 

Tagliaerba elettrico da 1400 watt: tripla modalità di taglio!

Il primo tosaerba da 1400 watt che descriveremo è lo Stiga Combi 36 E che vanta un’ampiezza minore (34 cm) rispetto ai due modelli in basso. Di questo tosaerba abbiamo apprezzato la tripla scelta di taglio, infatti oltre allo scarico posteriore e al sistema a raccolta (con cesto da 35 litri) potrai approfittare anche del mulching.
Non sai cosa sia il mulching?
Beh, si tratta di un taglio che polverizza l’erba in modo da ricacciarla sul terreno in residui così piccoli che vengono assorbiti dallo stesso. In pratica, hai finito di raccogliere i residui di erba. Li puoi lasciare senza alcun problema sul prato. Poi verranno automaticamente assorbiti e usati come fertilizzante.
Un rasaerba che comunque vanta tante altre caratteristiche vantaggiose che ti invitiamo a scoprire leggendo la nostra recensione (clicca su Stiga Combi 36 E per leggerla).

 

Rasaerba elettrico da 1400 w: larghezza taglio di 37 cm!

Da un marchio affidabile come Stiga ad un altro che di certo non è da meno, e ci riferiamo a Bosch. E nello specifico al modello Rotak 37. Anche in questo caso abbiamo tre diverse modalità di taglio ed inoltre possiamo contare sulle impugnature Ergoflex (certificate AGR) che permettono all’utente di spingere il macchinario mantenendo la giusta postura. Un notevole vantaggio per tutti, a maggior ragione se soffri di mal di schiena e vuoi un tosaerba che sia comodo da usare. Tra l’altro il macchinario non pesa nemmeno tanto, 11,2 chili.
Vuoi sapere tutto ma proprio tutto su questo tosaerba Bosch?
Allora puoi cliccare su Bosch Rotak 37 e leggere la nostra dettagliata recensione sul prodotto.

 

Tosaerba elettrico da 1400 watt: tra i più economici!

Quest’ultimo tosaerba è un modello del noto marchio italiano Alpina, nello specifico si tratta di Alpina BL 380 E e rispetto ai due tagliaerba elettrici da 1400 watt citati sopra, presenta un solo sistema di taglio, quello a raccolta (il cesto in plastica ha una capienza di 40 litri). Ma si fa preferire dal punto di vista economico, infatti questo modello ha un prezzo più basso e più alla portata di un hobbista [come puoi vedere qui]. Se invece di scoprire subito il prezzo, vuoi saperne di più sulle caratteristiche, leggi la recensione completa cliccando su Alpina BL 380 E.

 

Tosaerba elettrico da 1400 watt: che comfort!

Ultimo tra quelli descritti, non certo ultimo per qualità, Al Ko Comfort 40 E è un altro tosaerba che presenta tre modalità di taglio (mulching, scarico e raccolta). Qualora decidessi di optare per la raccolta dell’erba, potrai disporre di un cesto da 43 litri. Grazie all’indicatore di riempimento saprai subito quando è arrivato il momento di svuotare il cesto. Inoltre, l’impugnatura oltre ad essere ergonomica e pure regolabile.
I vantaggi non finiscono qui, per questo ti invitiamo a cliccare su Al Ko Comfort 40 E per leggere la recensione.

 

Ed infine segnaliamo queste tre offerte (sperando siano tuttora valide) così da poterne approfittare e acquistare ad un prezzo vantaggioso i seguenti rasaerba elettrici da 1400 watt.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 23:02
Search