Rasaerba elettrico da 1500 w: i modelli da noi consigliati e le offerte

rasaerba elettrico da 1500 wDi seguito in questo articolo scopriremo i rasaerba con motore elettrico in grado di sprigionare una potenza pari a 1500 watt (in un precedente articolo avevamo trattato i tosaerba elettrici da 1400 watt). Per semplificare la tua decisione ne abbiamo selezionati tre che, a nostro personale giudizio, rappresentano sicuramente un’ottima scelta. E infine avrai pure modo di visionare alcune offerte che riguardano sempre l’acquisto di rasaerba elettrici da 1500 watt (offerte in corso che potrebbero essere riferite anche ai migliori rasaerba da noi scelti).

 

 

Tosaerba elettrico da 1500 watt: larghezza taglio di 36 cm

Il primo rasaerba che consigliamo è Einhell GE-EM 1536 HW. Suggeriamo questo tosaerba a tutti coloro che hanno un prato di dimensioni non superiori a 600 mq e che esigono un macchinario confortevole.
In cosa è confortevole il tagliaerba Einhell GE-EM 1536 HW?
Nell’impugnatura regolabile che potrai adattare alla tua statura, questo significa che potrai spingere il tosaerba facendo meno fatica. Tra l’altro è anche presente una maniglia integrata che permette il trasporto del tagliaerba con ancora più semplicità (considera pure che il tosaerba non è nemmeno così pesante, solo 13,5 kg).
Piuttosto che scaricare l’erba sul prato, potrai raccoglierla con l’adeguato cesto da 40 litri. E per saperne ancora di più puoi cliccare su questo link e verificare pure la disponibilità del macchinario.

 

Tagliaerba elettrico da 1500 watt: taglia fino ai bordi

Il secondo rasaerba con motore elettrico che vogliamo proporti è il Ryobi RLM15E36H. Al di là della primissima caratteristica già individuata nel titolo (ovvero la larghezza di taglio pari a 36 cm) a noi ha colpito per il sistema Easy Edge.
In cosa consiste ciò?
Gli Easy Edge altro non sono che dei pettini laterali che permettono di tagliare pure l’erba vicino ai bordi. Così non dovrai prendere magari un tagliabordi per completare la rasatura del giardino, ma avrai già fatto tutto con il tuo tosaerba Ryobi. Modello che comunque si fa apprezzare anche per altri vantaggi che abbiamo descritto in dettaglio nella recensione. Recensione che puoi leggere cliccando su Ryobi RLM15E36H.

 

Rasaerba elettrico da 1500 w: ampiezza taglio 38 cm

Aumenta la larghezza del taglio, la potenza rimane la stessa ma aumenta la capienza del cesto. Il modello Ryobi descritto in precedenza permetteva di usufruire di un cesto da 45 litri, invece con il rasaerba Excel CDF06537 potrai disporre di un cesto di ben 60 litri. Quindi saranno sicuramente di meno le pause dovute allo svuotamento del medesimo.
Inoltre, è possibile regolare l’altezza di taglio fino ad un massimo di 5 posizioni (da 25 mm a 75 mm) e le ruote non di modeste dimensioni garantiscono una buona guidabilità del macchinario. Adatto per giardini fino a 600 mq.
Vuoi saperne di più su questo tosaerba elettrico da 1500 w?
Allora puoi cliccare su questo link e scoprire pure il prezzo.

 

E adesso , dopo aver visto le nostre tre primissime scelte, vogliamo semplicemente mostrarti delle offerte riguardanti degli affidabili tagliaerba elettrici da 1500 watt (e magari tra queste offerte potrebbe essercene qualcuna che riguarda uno dei modelli descritti sopra).

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 20:35
Search