Rasaerba elettrico da 1600 W: i migliori e le offerte

rasaerba elettrico da 1600 wI tagliaerba con motore elettrico in grado di scaturire una potenza di 1600 watt sono sicuramente già ideali per giardini di medie e grandi dimensioni e in questo articolo potrai scoprire tre specifici modelli. Tosaerba selezionati e anche recensiti da noi. Infatti, in basso potrai avere un “assaggio” delle loro qualità, ma qualora volessi saperne di più e fossi interessato al prodotto, cliccando sugli appositi link che ti forniremo avrai modo di scoprire tutte le caratteristiche e anche il prezzo.
Se però tra i tre tosaerba elettrici da 1600 watt non c’è quello che fa nascere in te la voglia di acquistarlo o di saperne di più, poco male. Perché abbiamo pure selezionato delle offerte che potrebbero, invece, suscitare il tuo interesse. o magari puoi leggere successivamente l’articolo “Rasaerba elettrico da 1700 w“.

 

Tagliaerba elettrico da 1600 w: brevettato sistema mulching

Il primo rasaerba elettrico da 1600 w che citiamo è l’ottimo Grin em37. Il titolo di questo paragrafo fornisce già un’importante informazione, ovvero questo tosaerba vanta un brevettato sistema di taglio mulching che lo rende diverso da altri modelli in cui è presente la stessa modalità di taglio.
Perché è differente?
Perché il tagliaerba Grin em37 non ha difficoltà nemmeno qualora facessi crescere un po’ di più l’erba. Discorso diverso invece con un classico rasaerba con cui è assolutamente necessario non far crescere troppo l’erba e mantenerla sempre ad un’altezza ideale per il taglio mulching.
Ma non è l’unico beneficio fornito da questo performante tosaerba elettrico, clicca su Grin em37 per scoprire tutti gli altri.

 

Rasaerba elettrico da 1600 watt: tripla modalità di taglio

Il tagliaerba in questione, ovvero lo Stiga Combi 40 E, si farà apprezzare perché ti permette un’ampia scelta.
Che tipo di scelta?
Se optare per lo scarico posteriore dell’erba, se raccoglierla direttamente nel cesto da 40 litri (già in dotazione) o se preferire il sistema mulching. Quindi con quest’ultimo faresti volentieri a meno di raccogliere l’erba e finiresti in minor tempo.
E se pensi che già questa sia un’ottima caratteristica, aspetta di leggere tutte le altre (clicca su Stiga Combi 40 E e leggi la recensione).

 

Tosaerba elettrico da 1600w: cesto da 63 litri

Una delle tante e valide caratteristiche del tagliaerba Al Ko Silver Comfort 46 E è di certo quella di poter usufruire di un cesto davvero capiente, ben 63 litri. Inoltre, potrai capire immediatamente quando il cesto è pieno, perché potrai contare su un apposito segnalatore. Ma il sistema a raccolta non è l’unica possibilità di taglio, perché questo tosaerba permette anche di tagliare in modalità mulching.
Altra caratteristica preziosa è la possibilità di regolare l’altezza di taglio in sette diverse posizioni, partendo da una misura minima di 25 mm fino ad una massima di 70 mm.
I benefici offerti da questo rasaerba elettrico da 1600 w coinvolgono anche le ruote e l’impugnatura, e ti invitiamo a scoprirli tutti cliccando su Al Ko Silver Comfort 46 E.

Dopo aver visto le nostre tre primissime scelte, adesso puoi visionare le offerte in corso riguardanti i tagliaerba elettrici da 1600 w.

 

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 4:12
Search