Rasaerba elettrico da 1700 w: i modelli migliori

rasaerba elettrico da 1700 wOptando per un rasaerba elettrico da 1700 w , in linea generale, si sceglie un macchinario che può essere utilizzato per rasare giardini di medie/grandi dimensioni. Naturalmente ricordiamoci sempre che siamo di fronte a dei modelli con cavo, quindi queste grandi dimensioni non devono essere eccessive, se no si avranno difficoltà nella gestione del filo.
Nel nostro articolo ci siamo proprio occupati di tagliaerba elettrici da 1700 watt, ne abbiamo scelti 4, quelli che per noi rappresentano una scelta più che valida. Per ognuno potrai leggere una recensione, mentre a fine pagina potrai scoprire se vi sono delle offerte riguardanti proprio dei tosaerba da 1,7 kw (per modelli più potenti visita questa pagina).

 

Tagliaerba elettrico da 1700 w: ampiezza taglio 40 cm

Ampiezza di taglio di 40 cm, 6 posizioni di altezza regolabili (massimo 70 mm), comodo sistema Ergoflex ideato per far riposare la schiena mentre si utilizza il tagliaerba, lame LeafCollect per raccogliere e sminuzzare le foglie e tanti altri vantaggi di cui potrai usufruire scegliendo il tagliaerba elettrico da 1700 w Bosch Rotak 40. E se clicchi sul link appena dato, potrai scoprire non solo tutte le altre caratteristiche, ma pure il prezzo.

 

Tosaerba elettrico da 1700 watt: larghezza taglio 41 cm

Aumenta leggermente la larghezza di taglio, ma rimaniamo pur sempre in casa Bosch. Il modello di cui ti parliamo è l’innovativo Bosch AdvancedRotak 650. Tosaerba che si fa apprezzare non solo per le caratteristiche già citate del Rotak 40, ma anche perché vanta un cesto da 50 lt pieghevole (si risparmia spazio nel rimessaggio) e un sistema di regolazione dell’altezza davvero elementare, visto che devi solo premere un pulsante per modificare le misure.
Scopri tutti gli altri vantaggi leggendo la recensione completa, basta cliccare su Bosch Advanced Rotak 650.

 

Rasaerba elettrico da 1700w: ampiezza taglio 43 cm

ll rasaerba elettrico da 1700 w Einhell BG EM 1743 HW interrompe solo per un attimo l’egemonia di tagliaerba Bosch scelti da noi (anche se non si interrompe la scelta di rasaerba tedeschi di grande affidabilità, considerando che pure Einhell è un brand made in Germany). Interrompe questo assolo Bosch perché nonostante abbia meno caratteristiche (non è presente ad esempio il sistema Ergoflex) riesce comunque a soddisfare l’hobbista non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche dal punto di vista strettamente economico. Infatti, questo tosaerba dimostra di essere uno dei meno cari (per ciò che concerne la categoria di macchinari elettrici da 1700 watt). E per scoprire prezzo e caratteristiche clicca su Einhell BG EM 1743 HW.

 

Tagliaerba elettrico da 1700 w: larghezza taglio 45 cm

Come già intuibile nel paragrafo sopra, adesso è di nuovo il turno di un rasaerba elettrico da 1700 w Bosch. Per l’esattezza ci riferiamo al Bosch Advanced Rotak 750. Rispetto all’AdvancedRotak 650 vanta una maggiore larghezza di taglio (ciò lo rende ideale per giardini fino a 750 mq), E questa è la sostanziale differenza tra i due modelli. Dunque, se vuoi scoprirne il prezzo e tutte le caratteristiche non devi far altro che cliccare su Bosch Advanced Rotak 750.

In alto le nostre 4 scelte, di seguito invece potrai valutare le offerte in corso che ti permettono di acquistare un rasaerba elettrico da 1700 w ad un costo più basso.

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 17:49
Search