Rasaerba Raser: buon rapporto qualità prezzo

rasaerba RaserUn altro dei marchi di cui vogliamo parlarti è Raser. Di certo questo è un brand meno conosciuto in Italia rispetto ad altri marchi come Bosch, Alpina, Stiga (ad esempio) ma possiamo affermare come si faccia comunque apprezzare per un buon rapporto dato dalla qualità dei prodotti e dal loro prezzo di vendita. E per descrivere al meglio questo rapporto non resta che scoprire le caratteristiche e i punti di forza del rasaerba Raser.

 

 

Tagliaerba a scoppio Raser: le caratteristiche

In un tagliaerba a scoppio riveste grande importanza il motore. Ed è bene quindi che ogni brand si affidi a dei motori di grande qualità che possano offrire, di conseguenza, prestazioni attinenti al proprio fabbisogno. A maggior ragione se, supponiamo, l’utilizzo del rasaerba Raser a scoppio è riservato ai giardini più folti e grandi, dove un modello elettrico può essere meno d’aiuto.
Ma quando si parla di tagliaerba a benzina, quali sono i motori su cui puntare?
Su va sul sicuro puntando, ad esempio, su quelli Honda ed è proprio questo il motore di cui è dotato il rasaerba a scoppio Raser.
Non solo, è possibile puntare pure su quei tosaerba che sono dotati di un sistema trazionato, così non farai fatica qualora dovessi trovarti a tagliare l’erba in una forte pendenza. Non sarai più tu a dover spingere con forza (povera schiena), sarà il macchinario a fare lo sforzo. Tu dovrai solo guidarlo nella giusta direzione.
Non mancano le comodità grazie al manico pieghevole che ne permette un semplice rimessaggio, all’altezza regolabile tramite una leva e alla possibilità di poter usufruire di più sistemi di taglio.
E il prezzo?
Come detto inizialmente, il rapporto qualità prezzo dei rasaerba Raser è sicuramente buono ed è per questo che i costi dei vari modelli [qui puoi valutare i prezzi dei tagliaerba Raser ancora disponibili] non sono spropositati rispetto al loro effettivo valore

 

Tagliaerba elettrico Raser: le caratteristiche

Anche con un tagliaerba elettrico Raser si ha la possibilità di poter usufruire di più sistemi di taglio, di poter regolare in modo semplice e immediato l’altezza di taglio e di rimettere a posto il macchinario facendogli occupare meno spazio grazie al manico ripieghevole. Ma rispetto ai rasaerba a scoppio si hanno delle qualità in meno e delle qualità in più. In meno si ha la potenza e una libertà limitata dalla solita presenza del cavo. In più si ha una maggiore leggerezza, un minor rumore e anche un minor costo [come dimostrano questi prezzi].

 

Raser rasaerba: prezzi dei migliori modelli!

Visti i punti forza del rasaerba Raser siamo adesso giunti alla fine di questo articolo, che però non può terminare senza i nostri ultimi consigli. Suggerimenti che riguardano l’acquisto di due tagliaerba Raser di cui abbiamo riscontrato un rapporto qualità prezzo parecchio “appetibile”. In basso avrai modo di scoprirne i prezzi.

Prezzi che si mostrano anche più bassi del solito grazie a queste offerte (se ancora attive). Approfittane per risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 12:39
Search