Robomow rc308: meno fatica per te e più precisione

Robomow rc308Cosa usi per tagliare i bordi del tuo prato?
Magari agisci con i classici attrezzi da giardinaggio o magari hai comprato o pensi di acquistare uno specifico tagliabordi. Questo perché il tuo rasaerba non è in grado di occuparsi interamente del tuo giardino. E tu sei costretto a rimediare alla sua imperfezione.
E se potessi finalmente non occuparti del giardino? Non dovessi più rifinire l’erba vicino ai bordi?
Tutto ciò è possibile acquistando il robot Robomow rc308. Non solo ti permette di fare altro mentre “lui” rasa il prato, ma è anche preciso. Raggiunge i bordi ed elimina tutti quei filamenti d’erba che con il tuo classico rasaerba non riuscivi a togliere. Ti dà ben due comodità in più: meno fatica e più precisione. Ed è perfetto per i giardini di circa 800 mq (massimo 1500 mq ma solo in caso di prati pianeggianti senza ostacoli) con pendenze del 20%.
Non sono questi gli unici vantaggi che offre il robot Robomow rc308, tutti gli altri li potrai scoprire nel prossimo paragrafo.

 

Robot Robomow rc308: scarica l’app e vedi che vantaggi!

Vuoi essere avvisato in caso di problemi al robot?
Vuoi ricevere immediata assistenza?
Vuoi poter ordinare al Robomow rc308 cosa fare senza dover interagire fisicamente con il dispositivo?
Ciò è possibile, basta scaricare l’App gratuita sul tuo cellulare. Una volta scaricata potrai ricevere gli eventuali avvisi sui problemi del robot, ordinargli cosa fare senza bisogno di dover avvicinarsi al rasaerba e ricevere assistenza immediata da remoto. Una funzione utilissima che potrai sfruttare grazie al ricevitore bluetooth di cui è dotato il robot Robomow.
E se sono fuori casa e iniziasse a piovere?
Al di là che il design del Robomow rc308 è resistente all’acqua, il robot è dotato pure di sensore pioggia regolabile. Quindi quando inizierà a piovere il robottino capirà da sé che è il momento di interrompere i lavori causa maltempo e di ritornare nella casetta di ricarica in attesa che il tempo migliori. Inoltre segnaliamo come il design sia modulare, ovvero permette una facile sostituzione dei componenti.
In caso di furto è presente un allarme acustico e potrai impedirne l’uso ad una persona diversa da te semplicemente attivando un codice pin segreto. Per chi volesse è possibile installare anche il ricevitore gsm, così da controllare il robot quando si è in vacanza.
Per le restanti caratteristiche di questo robot puoi consultare l’elenco in basso, se però sei interessato maggiormente al prezzo di acquisto, allora clicca qui.

  • Fino a 2 zone distinte e a 6 sotto-aree: possono essere gestite due diverse zone ma devono essere collegate da un vialetto o da una striscia di erba e in queste due zone è possibile specificare altre 6 sub-aeree da trattare.
  • Ruote ampie.
  • Sensore sollevamento e sensore paraurti: massima sicurezza quando lo sollevi da terra e gli ostacoli nel prato vengono aggirati.
  • Larghezza e altezza taglio: 28 cmda 15 a 60 mm.
  • Batteria durata e tempo di ricarica: circa 70 minuti – dai 70/90 minuti.
  • In dotazione: cavo perimetrale, chiodi di fissaggio e base di ricarica.
  • Dimensioni e peso: 630 x 460 x 210 mm – 11,4 kg.
  • Livello sonoro 64 db.

 

Robomow rc308: robot di ottima qualità!

Perché scegliere il robot tosaerba Robomow rc308?
Perché taglia fino ai bordi (quindi evita un tuo successivo intervento) consente di gestire ben due diverse aeree e puoi gestirlo a distanza tramite il tuo smartphone. Evita a te ogni possibile fatica e, anzi, ti offre molti comfort. Non devi nemmeno avvicinarti al robot per impostarne il funzionamento. Perfetto per chi vuole rilassarsi a casa senza dover più badare al giardino.

Infine, vogliamo mostrarti il prezzo del robot tagliaerba Robomow rc308. Costo che non si può ritenere eccessivo se si tiene conto di tutti i vantaggi offerti.

 

Robomow RC308

Robomow RC308

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 16:12
Search