Robomow RS 635 Pro S: controllalo ovunque ti trovi

Robomow RS 635 Pro SDevi stare lontano da casa per un bel po’ di giorni per questioni lavorative o di svago?
Ti chiedi chi potrà badare al giardino in tua assenza?
Il “chi” c’è ed è il robot tagliaerba. L’unico problemino potrebbe essere l’impossibilità di poterne modificare il funzionamento anche da lontano. Non però con il Robomow RS 635 Pro S. Questo innovativo rasaerba ha già in dotazione il modulo gsm che ti permette di gestire a distanza il macchinario, ovunque tu ti possa trovare. Quindi se vuoi che cominci a rasare il giardino, basterà dargli il rispettivo ordine. Se vuoi modificare l’altezza di taglio e tante altre impostazioni, potrai farlo. E non è finita qui, perché il modulo gsm permette di ricevere direttamente sul cellulare le notifiche riguardanti lo stato di funzionamento del robot. E in caso di furto potrai sapere dove si trova il tagliaerba. Tra l’altro chi dovesse rubarlo non potrà comunque usarlo perché il robot può essere personalizzato con l’inserimento del codice pin. Così facendo solo chi conosce il codice può usare il robot tagliaerba Robomow.
Sicurezza anche verso se stessi e i familiari visto che le lame si bloccano quando il Robomow RS 635 Pro S viene sollevato da terra. Possibilità di attivare anche il blocco bambini.

 

Robot rasaerba Robomow RS 635 Pro S: servizio impeccabile!

Quando assumi un giardiniere pretendi che si prenda cura del prato in modo impeccabile. Questo è più che giusto. Così come è giusto che dopo aver speso una bella somma  per acquistare il tuo robot [a tal proposito qui puoi già scoprire il prezzo del Robomow RS 635 Pro S] pretendi che il macchinario esegua un taglio perfetto. Non tutti però sanno essere così perfetti. Infatti, è possibile che nei bordi il robot non riesca a fare adeguatamente il proprio compito. Possibile però, perché in realtà il Robomow RS 635 Pro S si supera anche in questo grazie allo speciale taglio che elimina pure l’erba vicino ai bordi.
Nessun problema nemmeno di fronte all’erba alta perché il taglio spiral consente di eliminarla con facilità (altezza di taglio che può essere regolata da 20 a 80 mm) e grazie al mulching non devi più nemmeno raccoglierla. E quando piove il robottino della serie Robomow RS (la migliore del brand) sa ritornare alla base di ricarica da solo grazie all’apposito sensore pioggia di cui è dotato (sensibilità del sensore che può essere regolata). Stazione di ricarica che è già inclusa nella confezione di acquisto, non sono inclusi invece né il filo perimetrale né i picchetti.
Per tutte le altre informazioni sulle caratteristiche del robot rasaerba Robomow RS 635 Pro S ti raccomandiamo di leggere l’elenco in basso:

  • Batteria a lunga durata: fino a 100 minuti (si ricarica in 90-110 minuti).
  • Consigliato per prati fino a 3600 mq con pendenze fino al 36% (20°).
  • Design modulare: realizzato in modo che ogni componente possa essere facilmente sostituito.
  • Ampiezza taglio di 560 mm.
  • Peso e dimensioni: 20 kg – 73,5 x 66 x 31 cm.
  • Modalità Eco: il Robomow RS 635 Pro S lavorerà in risparmio energetico così da essere anche meno rumoroso (livello decibel percepito di 66 db, senza modalità Eco rumorosità del 72-74 db).
  • Rilevamento ostacoli: quando il robot Robomow rileva un ostacolo non viene bloccato da esso, ma lo supera.

 

Robot Robomow RS 635 Pro S: prezzo e opinione!

Cosa differenzia il Robomow RS 635 Pro S da tanti altri robot rasaerba?
La possibilità di poter usufruire del modulo gsm già in dotazione (con molti altri modelli il modulo gsm o non è applicabile o va comprato separatamente) e di conseguenza la grande comodità di gestire il robot a qualsiasi distanza, di ricevere notifiche sullo stato di funzionamento e di sapere dov’è (info utile in caso di furto).

Viste queste importanti caratteristiche e considerate pure tutte le altre, non ci sorprende affatto il prezzo in basso che, anzi, riteniamo non essere poi così alto visto il valore del robot.

 

Robomow RS 635 Pro S

Robomow RS 635 Pro S

3.448,85
1 nuovi da €3.448,85
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 10:19
Search