Robomow rs630: robot che taglia fino ai bordi

Robomow rs630Vuoi smettere di occuparti del giardino, ma vuoi anche lasciare il tuo prato in “buone mani”?
Con un robot tagliaerba sarebbe in “buone mani”, ma potrebbe subentrare solo un piccolo inconveniente. Ovvero l’incapacità del macchinario di rasare fino ai bordi. Se c’è questa incapacità ti toccherà munirti di attrezzi e pazienza e provvedere a completare il lavoro iniziato dal robot. Ciò sarebbe una gran seccatura. Fortunatamente però non tutti i modelli sono uguali e optando per il Robomow rs630 potrai godere di un taglio preciso fino ai bordi.
Cosa contraddistingue questo robot dagli altri?
Le lame lavorano oltre le ruote e di conseguenza superano determinati limiti imposti dal design.

 

Robot Robomow rs630: con l’App il controllo è agevolato!

Il Robomow rs630 supera anche i “limiti” imposti dalla gestione del robot tramite il pannello di controllo posto sul telaio. In questo caso il controllo del macchinario è davvero semplicissimo perché possiamo contare sull’app gratuita da scaricare sia su smartphone che su tablet. (ios e android). Questa nuova funzionalità consente di eseguire tantissime operazioni, come ad esempio controllare manualmente il robot per tagliare negli spazi più piccoli, farlo ritornare alla base di ricarica e modificare anche le impostazioni di taglio. Inoltre, tramite l’App è possibile ricevere pure aggiornamenti e notifiche.
Tra le altre funzioni del robot rasaerba Robomow rs630 segnaliamo “Zone multiple”, ovvero la possibilità di gestire più zone del giardino, purché le stesse siano comunque comunicanti. Non per forza da un vialetto, basta pure una striscia di erba che il robot possa seguire.
Quante zone può gestire Robomow rs630?
Fino a 4.
Ed è ideale per giardini di grandi dimensioni?
Sì, è adatto per prati fino a 3200 mq (pendenze di 20 gradi) grazie alla sua ampiezza di taglio di ben 56 cm e alla potenza di 400 watt. La batteria ha un’autonomia di 50/70 minuti mentre per ricaricarsi impiega circa due ore.
Tutte le altre informazioni su questo robot tagliaerba Robomow rs630 puoi consultarle nell’elenco in basso, se invece vuoi prima visionare il prezzo, clicca qui.

  • Piatto flottante: taglio eccellente anche nei prati più “difficili”.
  • Sensore pioggia integrato: quando inizia a piovere il robot Robomow rs630 ritorna alla base di ricarica; la sensibilità del sensore può essere modificata in base alle tue preferenze.
  • Sostituzione lame in acciaio: non sono richiesti strumenti.
  • Motore senza spazzole: garantisce più velocità, più durata e anche meno rumorosità.
  • Caratteristiche di sicurezza: codice pin, sensore di sollevamento e blocco bambini.
  • Già accessoriato: presenti picchetti, cavo, sagoma per passaggi stretti e base di ricarica (oltre agli altri elementi essenziali come il dvd di installazione e il manuale).

 

Robot tagliaerba Robomow rs630: prezzo

Perché scegliere il robot tagliaerba Robomow rs630?
Perché, al di là dell’affidabilità del marchio Robomow e della specifica linea Robomow RS si tratta di un robot altamente preciso visto che riesce a tagliare fino ai bordi ed è in grado di gestire un giardino di ben 3200 mq (la scelta quindi è ideale per chi ha un prato di grandi dimensioni). Inoltre, riesce a gestire fino a 4 zone differenti.

E per tutti questi motivi riteniamo che il prezzo di vendita non sia sproporzionato rispetto all’effettivo valore del robot Robomow.

 

Robomow Rs630

Robomow Rs630

1.021,00
1 nuovi da €1.021,00
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 10:19

Search