Robomow rx12u: nessun problema nemmeno con i bordi

Robomow rx12uHai sempre sognato un robot tagliaerba che costasse poco e che riuscisse comunque a tagliare in modo efficiente il prato anche fino ai bordi?
I sogni ogni tanto si avverano. Li fa avverare il robot rasaerba Robomow rx12u. Non solo costa poco [se sei curioso e non puoi aspettare la fine dell’articolo per scoprire il prezzo, puoi cliccare qui] ma inoltre riesce a tagliare anche fino ai bordi.
Come riesce a fare ciò?
Perché la larghezza di taglio (18 cm) supera le ruote e ciò permette di prendersi cura anche di quei filamenti d’erba che spesso e volentieri dobbiamo eliminare dopo con altri attrezzi, visto che il classico rasaerba non ci è riuscito. E se  accade ciò pure con un robot, che in teoria dovrebbe prendersi cura di tutto il giardino in modo autonomo, allora c’è da chiedersi se l’acquisto non sia stato sbagliato. Con Robomow rx12u però non sbagli.

 

Robomow rx 12u: che design e che facilità di utilizzo!

Il Robomow rx12u ci ha già stupito per essere non troppo costoso e per riuscire a tagliare fino ai bordi. Ma non vuole smettere di stupirci, infatti ne possiamo apprezzare anche un design minimal. Misura solo 53 x 42 x 26 cm. Rispetto a molti altri modelli in commercio è decisamente più piccolo, di conseguenza risulta anche più trasportabile. E attenzione perché parliamo di un design modulare.
Cioè? Cosa significa?
Che ogni componente può essere sostituito velocemente così non dovrai perdere troppo tempo.
Ma è anche facile da usare?
Assolutamente sì, per attivarlo basta premere un pulsante.
Inoltre segnaliamo come non sia inquinante (zero emissioni) e soprattutto non sia rumoroso, solo 64 db. Quindi potrà tagliare il prato senza essere il tormento dei tuoi familiari o del vicinato. Lavora con discrezione, oltre a lavorare bene.
Ne consigliamo l’acquisto per prati piccoli, di circa 150 mq (al massimo 250 mq ma solo per terreni pianeggianti e senza ostacoli).
Vuoi sapere tutto ma proprio tutto su questo robot Robomow?
Beh, l’elenco in basso saprà soddisfare la tua sete di conoscenza.

  • Zone multiple: il tagliaerba Robomow rx12 può prendersi cura di due zone distinte, purché siano collegate da almeno una striscia di erba o da un vialetto.
  • Torna alla base di ricarica da solo.
  • Durata batteria da 7ah: circa 120 minuti (tempo di ricarica di circa 16-20 ore).
  • Regolazione altezza di taglio da 15 a 45 mm.
  • Piatto flottante: l’altezza di taglio rimane costante anche di fronte ai prati più sconnessi.
  • Piattino posteriore: per evitare gli ostacoli e aggirarli con facilità.
  • In dotazione: base di ricarica, filo perimetrale e picchetti.

 

Robomow rx12: che prezzo!

Perché dovresti preferire il robot Robomow rx12u ad un altro modello?
Perché taglia fino ai bordi e inoltre riesce a prendersi cura di due zone separate (purché, come detto, collegate almeno da una striscia d’erba). E grazie al piatto flottante l’altezza impostata non cambierà per colpa dei dislivelli presenti nel giardino. Altra capacità che non tutti i robot rasaerba hanno e soprattutto non tutti quelli che mostrano un prezzo d’acquisto così basso (come vedi sotto).

E con questa offerta il prezzo del robot tagliaerba Robomow rx12u è ancora più conveniente, quindi perché non approfittarne subito?

 

Robomow RX12

Robomow RX12

599,00
1 nuovi da €599,00
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 9:44

Search