Tagliaerba Ryobi: tante tipologie per varie esigenze

tagliaerba RyobiIl tagliaerba Ryobi è molto apprezzato dagli hobbisti (esigenti e non) ma anche dai professionisti grazie a delle peculiarità che ne fanno un prodotto di alta qualità. Nello specifico nel corso del nostro articolo ci soffermeremo nel descrivere le caratteristiche dei rasaerba elettrici, a batteria, a scoppio e ibridi. Se dopo aver letto le varie caratteristiche avessi voglia di scoprire i prezzi, potrai farlo perché per ogni paragrafo forniremo degli appositi link. Inoltre a fine pagina scoprirai anche quali sono i tosaerba Ryobi da noi giudicati come “i migliori”.

 

Rasaerba elettrico Ryobi: le caratteristiche

Stufo di quei rasaerba che non riescono a ritagliare fino ai bordi e che ti costringono poi ad intervenire manualmente?
Con il tagliaerba Ryobi potrai prenderti cura pure dell’erba presente nei bordi dei muri. Ciò è reso possibile dall’innovativo pettine di taglio Easy Edge.
Per chi non vuole più raccogliere l’erba può optare per il sistema di taglio mulching. Tuttavia tale funzione può anche non essere utilizzata, quindi si potrà usare il tagliaerba Ryobi con la semplice raccolta con cesto (un apposito indicatore ti segnalerà quando il sacco sarà pieno) o, se previsto, con lo scarico laterale o posteriore.
Meno spazio occupato per un rimessaggio più semplice grazie all’impugnatura ripiegabile. Sia l’impugnatura che l’altezza di taglio si possono regolare. Per chi vuole evitare di spingere il tagliaerba, consigliamo di scegliere i modelli trazionati che, naturalmente, costano di più. Diciamo che anche in questo caso la legge del “Ti do di più e allora costo di più” non ammette repliche. E per scoprire i prezzi dei vari tagliaerba elettrici Ryobi puoi consultare questo link.

 

Tagliaerba Ryobi Subaru: performante motore a scoppio!

Tra i tagliaerba Ryobi è possibile scegliere pure i modelli dotati del performante motore Subaru. Non c’è nulla che cambi tra le funzioni già citate sopra, ciò che cambia è di certo la potenza del prodotto. I motori Subaru garantiscono infatti delle prestazioni di taglio superiori e una maggiore continuità lavorativa. E tutti quei vantaggi che derivano dall’uso dei rasaerba a scoppio (piena libertà grazie all’assenza del filo).
Il sistema Easy Start presente in alcuni modelli consente di avviare facilmente il tagliaerba Ryobi Subaru.
Costa più o meno di un tagliaerba elettrico?
Il costo è superiore [qui scopri i prezzi] viste le maggiori prestazioni.

 

Tagliaerba a batteria Ryobi: le caratteristiche

Chi più chi meno sappiamo che con un tagliaerba a batteria siamo finalmente liberi dal filo e possiamo raggiungere qualsiasi zona del nostro giardino, senza che il cavo limiti la nostra libertà. E sappiamo pure come l’autonomia dei modelli a batteria è di certo limitata. Non però con i rasaerba Ryobi visto che vantano un sistema a doppia batteria. Di conseguenza utilizzandone due l’autonomia di funzionamento raddoppia.
Prima di procedere all’acquisto di un tagliaerba a batteria Ryobi verifica che siano compresi anche batteria e caricabatteria. Qualora non fossero compresi vanno necessariamente acquistati separatamente (a meno che tu non li possieda già).
Curioso di scoprire i prezzi?
Allora visita questo sito.

 

Tagliaerba ibrido Ryobi: benvenuti nel futuro!

Indeciso tra un tagliaerba elettrico ed uno a batteria?
Giudichi positivamente il modello elettrico per la possibilità di poterlo utilizzare continuamente, ma allo stesso modo non vuoi rinunciare alla libertà che offre il modello a batteria?
Sai che non devi più scegliere?
Grazie al tagliaerba Ibrido Ryobi puoi disporre di un prodotto che può essere alimentato sia elettricamente e sia a batteria.
Finita la carica della batteria?
Nessun problema, attaccalo alla presa elettrica.
Questo sorprendente vantaggio potrai averlo grazie al modello ibrido Ryobi RLM18C36H225 che potrai acquistare qui.

 

Ryobi tagliaerba: i migliori modelli

Ryobi offre davvero tante possibilità di scelta, starà a te valutare il miglior rasaerba in base alle dimensioni del tuo giardino, al budget a disposizione e al tipo di utilizzo. Noi però vogliamo darti una mano a scegliere un tagliaerba Ryobi che possa soddisfarti appieno anche per il prezzo.

Proprio per tal motivo abbiamo selezionato per te i 3 migliori tagliaerba Ryobi che, secondo il nostro personale giudizio, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 17:56
Search