Ryobi RLM15E36H: innovativi pettini Easy Edge

Ryobi RLM15E36HI bordi del muro o di una recinzione appartengono a quelle tipiche zone dove un rasaerba ha difficoltà. Più che difficoltà, potremmo proprio parlare di impossibilità. Ciò comporta che dovrai munirti di tagliabordi e di pazienza per tagliare tutti quei filamenti d’erba che il tosaerba non è riuscito ad eliminare. Insomma, un doppio lavoro che invece potrai evitare acquistando il Ryobi RLM15E36H.
Perché? Questo tagliaerba riesce a tagliare fino ai bordi?
Esattamente, infatti vanta gli innovativi pettini laterali Easy Edge che consentono al tosaerba elettrico di arrivare là dove altri classici modelli non riescono a giungere. Finalmente potrai curare il tuo giardino in meno tempo.

 

Tagliaerba Ryobi RLM15E36H: raccogliere l’erba? Non per forza!

Sei stanco di dover raccogliere l’erba ogni volta che finisci la rasatura del prato?
Vorresti proprio evitare questa seccatura?
Il tagliaerba Ryobi RLM15E36H ti accontentata perché vanta il sistema di taglio mulching. L’erba viene tagliata in piccolissimi pezzi così che possano essere assorbiti dal terreno. Quindi niente più raccolta, quando avrai finito di rasare il giardino potrai goderti una bella doccia rinfrescante o riscaldante.
Non ti piace molto il taglio mulching?
Allora potrai contare sul sistema di raccolta grazie al cesto da 45 litri. Un’ottima capienza che ti permette di svuotare il sacco meno volte rispetto ai modelli dotati di cesti più piccoli.
“E quando so che è arrivato il momento di svuotare il cesto?”
Lo saprai perché il Ryobi RLM15E36H dispone di indicatore sacco pieno.
Delle altre caratteristiche parleremo nell’elenco in basso, se prima però vuoi scoprire quanto costa e se è disponibile, ti basta cliccare qui.

  • Tagliaerba a spinta.
  • Meno ingombrante: grazie all’impugnatura pieghevole il tagliaerba Ryobi occuperà meno spazio.
  • Impugnatura Vertebrase regolabile in altezza ed ergonomica: si adatta alle esigenze dell’operatore e aiuta a fare meno sforzi, un’impugnatura realizzata proprio per affaticare il meno possibile la nostra schiena.
  • Potenza 1500 watt.
  • Diametro e altezza di taglio: 36 cm – da 20 a 70 mm.
  • Peso del prodotto: 11,5 kg.

Ryobi RLM15E36H: prezzo che ci ha pienamente convinto!

I motivi che ci spingono all’acquisto di un rasaerba elettrico sono fondamentalmente tre: meno rumorosità, meno inquinamento e maggior maneggevolezza. Per un hobbista queste tre caratteristiche sono piuttosto fondamentali. Queste sono pur sempre tre qualità che spingono all’acquisto di qualsiasi tosaerba elettrico, ma quali sono invece le altre caratteristiche che dovrebbero spingerti a preferire il tagliaerba Ryobi RLM15E36H ad altri modelli?
Noi riteniamo che la possibilità di tagliare fino ai bordi sia un grossissimo vantaggio che permetterà di curare il proprio giardino al meglio senza dover ripassare nuovamente con un altro elettroutensile. Inoltre, con il sistema mulching in dotazione puoi rinunciare a raccogliere l’erba. Quindi meno fatica e lavoro finito in minor tempo.

Un altro dei motivi per cui consigliamo l’acquisto del tagliaerba elettrico Ryobi RLM15E36H è il suo prezzo. Come puoi vedere qui in basso, non siamo di fronte ad un costo proibitivo e viste le qualità offerte da questo prodotto siamo più che convinti che tale prezzo sia un vero affare.

 

RYOBI RLM15E36H

RYOBI RLM15E36H

Spedizione Gratuita
161,00
5 nuovi da €159,90
1 usati da €157,78
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 16:41
Search