Tagliaerba elettrico Stiga Combi 36 E: tripli vantaggi

tagliaerba elettrico Stiga Combi 36 EVuoi risparmiare tempo e anche denaro?
Allora il tagliaerba elettrico Stiga Combi 36 E va incontro alle tue due esigenze.
Per ciò che riguarda il tempo riesce a soddisfare grazie al triplo sistema di taglio a disposizione. Potrai contare o su un sistema di scarico posteriore (che ti costringerà però a raccogliere successivamente tutta l’erba tagliata) o sul cesto di raccolta da 35 l (dovrai svuotarlo una volta pieno, ma eviterai di raccogliere i residui d’erba dal terreno) oppure il più veloce tra tutti, il sistema mulching. Quest’ultima è ormai una delle più liete novità presenti nel panorama dei rasaerba, grazie alla possibilità di poter tagliare l’erba senza doverla più raccogliere, visto che verrà usata dal terreno come concime (poiché viene sminuzzata finemente). Quindi si ha un notevole risparmio di tempo.
E il vantaggio economico qual è?
Il beneficio monetario sta nel prezzo di acquisto del rasaerba Stiga Combi 36 E che riteniamo essere particolarmente vantaggioso visto ciò che offre. E se hai fretta di scoprire subito quanto costa questo modello Stiga, clicca qui.

 

Stiga Combi 36 E: non si trascura nemmeno il comfort!

Il tagliaerba Stiga Combi 36 E non vuol far mancare nulla a chi lo acquisterà, ed ecco che dopo il risparmio di tempo e il risparmio di denaro, arriva anche il comfort in fase di utilizzo. Ciò è dovuto dalla presenza di un’impugnatura regolabile. Così potrai modificarne l’altezza in base alle tue necessità e in base alla tua statura (di questo ne beneficerà anche la tua schiena). E non è finita qui perché l’impugnatura è anche pieghevole, quindi una volta che avrai finito di utilizzare il tagliaerba elettrico Stiga Combi 36 E potrai metterlo a posto risparmiando spazio.
Essendo il telaio in polipropilene risulta sicuramente meno robusto di una scocca in acciaio, ma allo stesso tempo garantisce un peso minore del macchinario (peso netto di soli 12 kg). Di conseguenza pur trovandoci di fronte ad un tosaerba non semovente non risulterà complicato spingerlo.
E per tutte le altre informazioni riguardanti il tosaerba elettrico Stiga Combi 36 E ti rimandiamo alla lettura dell’elenco in basso:

  • Manico con interruttore e chiusura a sgancio rapido.
  • Altezza di taglio regolabile a sei posizioni: si va dall’altezza minima di 25 mm fino all’altezza massima di 75 mm.
  • Dimensioni delle ruote: posteriori 170 mm, anteriori 140 mm.
  • Ampiezza taglio di 34 cm.
  • Potenza e livello rumorosità: 1400 watt – 91 db.
  • Adatto per giardini di circa 400 mq.

 

Rasaerba elettrico Stiga Combi 36 E: prezzo che non trascura il risparmio!

Perché preferire il tagliaerba elettrico Stiga Combi 36 E ad un altro rasaerba sempre dotato di motore elettrico?
Perché ti garantisce un triplo risparmio: di tempo (grazie al mulching), di spazio (grazie all’impugnatura pieghevole) e di denaro. E su quest’ultimo punto non ci resta che visionare il costo di questo rasaerba Stiga.

 

Prezzo che intendiamo mostrarti qui in basso. E per procedere successivamente con l’acquisto del prodotto recensito o visionare gli eventuali commenti degli utenti che hanno già provveduto con l’acquisto del tosaerba elettrico Stiga Combi 36 E, ti basta cliccare sul link “Scopri l’offerta” (visibile sotto l’immagine).

 

Stiga Combi 36 E

Stiga Combi 36 E

155,50
2 nuovi da €155,50
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2018 23:03
Search