Tagliaerba Vigor: l’aspetto economico ti entusiasmerà

tagliaerba VigorIl tagliaerba Vigor è uno dei prodotti del settore più amati dagli hobbisti.
Perché?
Perché il prezzo d’acquisto dei diversi tosaerba è ampiamente alla portata di tutti. Solo i rasaerba a scoppio hanno un prezzo non proprio “economico” (ma ciò vale per tutte le marche) ma per ciò che riguarda i macchinari elicoidali manuali e i macchinari elettrici, il costo non è assolutamente proibitivo.

 

Tagliaerba elicoidale manuale Vigor: le caratteristiche

Il tagliaerba elicoidale manuale Vigor oltre a vantare un prezzo davvero vantaggioso [come puoi constatare cliccando su questo link] lo abbiamo apprezzato per le lame in acciaio che svolgono adeguatamente il loro compito. Ovviamente per una rasatura perfetta è sempre il caso di fare più passaggi. Inoltre, l’altezza è regolabile con facilità e il tosaerba non risulta particolarmente pesante.

 

Tagliaerba elettrico Vigor: le caratteristiche

Ci ripeteremo ma davvero il principale punto di forza pure del tagliaerba elettrico Vigor è rappresentato dal prezzo [qui puoi vedere i costi dei modelli elettrici]. Per chi non vuole raccogliere l’erba tagliata dal terreno è possibile usufruire di un apposito cesto di raccolta. Il telaio in acciaio garantisce una maggiore resistenza agli urti. Anche in tal caso è possibile regolare l’altezza di taglio per una rasatura ideale del proprio prato di casa.

Tra i modelli più economici e consigliati non possiamo non citare il Vigor V-1033 che si fa apprezzare anche per la sua leggerezza (solo 13 kg) e per l’impugnatura ergonomica che ne semplifica ancor di più la spinta.

 

Tagliaerba a scoppio Vigor: le caratteristiche

Questa è la tipologia di tagliaerba Vigor meno economica [guarda qui i prezzi dei rasaerba a scoppio disponibili] ma sicuramente la più performante. D’altronde parliamo di modelli a benzina che garantiscono buone prestazioni anche su terreni grandi dove un modello manuale elicoidale o elettrico non potrebbe essere davvero d’aiuto. Le differenze rispetto alle altre due tipologie le troviamo nei classici vantaggi e svantaggi di un rasaerba con motore a scoppio (per il resto non mancano nemmeno in questi modelli caratteristiche come la regolazione dell’altezza). Quindi è più pesante, rumoroso, inquinante ma anche più potente.

 

Vigor tagliaerba: prezzi dei migliori modelli!

Perché conviene scegliere un tagliaerba Vigor?
Perché se hai voglia di risparmiare e non possiedi un giardino di grandi dimensioni, con le tipologie manuali ed elettriche potrai sicuramente soddisfare le tue richieste economiche. Se invece il tuo giardino è grande allora meglio spendere un po’ di più e optare per un rasaerba Vigor a scoppio, fermo restando che pure in questo caso si verrà soddisfatti dal lato economico.
In basso i tre migliori modelli Vigor, ma prima puoi leggere una recensione su uno dei tre tosaerba scelti.

 

Hai deciso di puntare sull’acquisto di uno dei vantaggiosi ed economici tagliaerba Vigor? Allora potresti approfittare delle offerte che ti mostriamo qui di seguito che, se tuttora valide, ti consentiranno di godere di un “piacevole” sconto!

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 14:41
Search