Tagliaerba Wolf Garten: la cura nel dettaglio

tagliaerba Wolf GartenWolf Garten nasce nel 1922 in Germania e da allora ha saputo distinguersi non solo per l’elevata qualità, ma anche per la cura al dettaglio che ne fanno uno dei marchi più ricercati nel settore del giardinaggio. E nel nostro articolo descriveremo i punti di forza delle diverse tipologie di tagliaerba Wolf Garten, con l’opportunità di visionare anche i costi (e le eventuali offerte) dei modelli disponibili.

 

 

 

Rasaerba elettrico Wolf Garten: i punti di forza

Quello che abbiamo subito apprezzato in un tagliaerba Wolf Garten elettrico è il nuovo sistema di taglio a raccolta ACC. Tale sistema vanta un flusso di aspirazione che consente di portare in posizione eretta i fili d’erba (anche se umidi e alti) così da eseguire un taglio uniforme. Inoltre, evita l’intasamento del canale di scarico e ottimizza il riempimento del cesto.
Altra chicca dei tosaerba elettrici è la facilità con cui è possibile passare tra un sistema di taglio all’altro (scarico, cesto di raccolta e mulching), ciò grazie ad un comodissimo controller del sistema CCM (acronimo di “Cut”, “Collect” e “Mulching”).
Queste le due principali novità introdotte dai tagliaerba elettrici Wolf Garten e ciò non significa che il costo di questi macchinari sia eccessivo, anzi, come avrai modo di vedere qui, i prezzi sono anche ampiamente alla portata.

 

Tosaerba a batteria Wolf Garten: i punti di forza

Le novità presenti nei tosaerba elettrici le riscontriamo anche nei rasaerba a batteria Wolf Garten, quindi le uniche differenze riguardano solo il diverso motore. Di conseguenza i diversi vantaggi offerti. Se vuoi essere libero di muoverti, di sicuro i modelli a batteria sono ciò che fanno per te. Tra l’altro la batteria è già inclusa nella confezione di acquisto, quindi i prezzi che vedi qui non subiranno variazioni.

 

Tagliaerba a scoppio Wolf Garten: i punti di forza

Evitiamo di ripeterci e possiamo già affermare come i punti di forza elencati in precedenza (ovvero i due innovativi sistemi ACC e CCM) sono presenti anche nei tosaerba a scoppio. La differenza ancora una volta la fa il motore e con tali macchinari a benzina sarai in grado di fronteggiare i giardini più grandi, approfittando anche delle ruote motrici che riducono drasticamente gli sforzi dell’operatore.
Differenze nel prezzo?
Sì, i tagliaerba Wolf Garten a scoppio essendo più potenti e performanti sono più costosi [qui scopri i prezzi] dei modelli elettrici.

 

Robot tagliaerba Wolf Garten: i punti di forza

Anche i robot tagliaerba Wolf Garten sono dei macchinari a batteria, solo che essi ti consentono di occuparti di tutt’altro mentre eseguono per te la rasatura del prato. In questo campo la novità è rappresentata dalla possibilità di poter gestire a distanza il rasaerba tramite lo smartphone (si può scaricare gratuitamente l’apposita app). Inoltre, impostando la modalità Eco Mode il robot lavorerà in silenzio in modo da poter tagliare anche nelle ore serali senza il rischio che possa recare disturbo.
Grazie al sistema di taglio in acciaio assicura potenza e resistenza anche di fronte alla prima rasatura stagionale.
L’unico difetto possiamo riscontrarlo solo nel prezzo [scopri qui i costi dei modelli disponibili] visto che sono i tagliaerba Wolf Garten più costosi.

 

Tagliaerba elicoidale Wolf Garten: i punti di forza

Per chi desidera un prato inglese, allora il tosaerba elicoidale Wolf Garten è la soluzione migliore in quanto leggero e altamente manovrabile. Inoltre, puoi permetterti di respirare a pieni polmoni tanto non c’è alcun motore e quindi alcun gas di scarico. Un prodotto davvero ecologico. E non solo, pure economico come dimostrano questi prezzi.

 

Wolf Garten rasaerba: prezzi dei migliori modelli

La nostra opinione finale su questo marchio è sicuramente positiva e non siamo gli unici a pensare ciò. Se hai avuto modo di cliccare sui link che ti abbiamo fornito in precedenza, avrai sicuramente potuto valutare il grado di apprezzamento verso i tagliaerba Wolf garten da parte di chi ha già acquistato uno dei prodotti di questo marchio.
Non hai cliccato in nessun link?
Poco male, perché in basso vogliamo mostrarti i tre migliori rasaerba Wolf Garten scelti da noi.

E cliccando sui link in basso avrai modo di visionare non solo la disponibilità dei prodotti, ma anche ciò che ne pensa chi ha già effettuato l’acquisto!

 

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2018 21:49
Search