Tagliaerba Al Ko: tutte le informazioni sulle varie tipologie

tagliaerba Al KoAl Ko, da oltre 40 anni, progetta macchine da giardino per aiutare sia i professionisti che gli hobbisti nella cura del proprio prato. Lo slogan di quest’azienda è “Quality for life”. Al Ko rispetta appieno questo motto, proponendo prodotti innovativi e dotati di tutti i dispositivi di sicurezza. Quindi, senza perdere ulteriore tempo, andiamo a scoprire uno dei prodotti di maggior successo, ovvero, il tagliaerba Al Ko.

 

 

La prima “scoperta” riguarda il lato economico. Grazie alle offerte in basso potrai acquistare i seguenti Tagliaerba Al Ko ad un prezzo ribassato.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 22:05

 

I migliori tagliaerba Al Ko

Quali sono i migliori tagliaerba Al Ko?
Questa è la prima domanda che magari ti è venuta in mente e adesso risponderemo. Di certo i migliori non sono uguali per tutti, visto che ognuno di noi ha necessità diverse. Tuttavia è possibile individuare i migliori tagliaerba Al Ko partendo da una base molto importante, ovvero: il miglior rapporto qualità/prezzo.
Noi, basandoci proprio su questo parametro di valutazione, abbiamo selezionato questi prodotti.

Miglior tagliaerba Al-Ko manuale: SoftTouch 2.8 HM Classic

Il primo tosaerba consigliato non ha alcun motore e ciò lo rende idoneo solo per prati piccoli. Il modello suggerito è Al Ko SoftTouch 2.8 HM Classic o semplicemente possiamo chiamarlo Al Ko 112664 (clicca sul link per leggere la recensione completa del prodotto) che grazie al cilindro a 5 lame garantisce un ottimo taglio. Piace anche perché è leggero e molto maneggevole.

Miglior tagliaerba Al-Ko elettrico: Comfort 40e

La principale caratteristica del rasaerba Al Ko Comfort 40e è la possibilità di scelta, ovvero potrai optare per tre diversi sistemi di taglio. Non più solo ed esclusivamente lo scarico posteriore, ma anche il mulching (finalmente non dovrai più raccogliere l’erba) oppure il sistema a raccolta con cesto già in dotazione.
Tre motivi che rendono molto appetibile questo prodotto e se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche clicca su tosaerba elettrico Al Ko Comfort 40 e.

Miglior tagliaerba Al-Ko a scoppio: Classic 5.16 VS B-Plus

Con Al-Ko Classic 5.16 VS B-Plus ci ritroviamo alle prese con un eccellente tosaerba a scoppio che vanta un ulteriore sistema di taglio (rispetto ai tre già visti per il modello descritto sopra), ovvero lo scarico laterale. Essendo un tagliaerba a benzina è anche più prestante e adatto per giardini di grandi dimensioni (fino a 1800 mq).
Rasaerba che si conduce con assoluta facilità perché è semovente e, inoltre, la velocità di avanzamento può essere regolata.
Naturalmente il suo costo, visti i tanti vantaggi offerti, non può essere  alla portata di tutti [scopri qui quanto costa].

 

Rasaerba Al Ko: le linee amate dagli hobbisti

Prima di scoprire quali sono le caratteristiche che contraddistinguono le diverse tipologie di rasaerba Al Ko, vorremmo porre alla tua attenzione le due linee commerciali del brand dedicate principalmente agli hobbisti. Ci riferiamo alla serie di tagliaerba Al Ko Classic (disponibili sia modelli a scoppio che elettrici) e Al Ko Comfort (solo modelli elettrici). Se sei un hobbista e non vuoi spendere troppo, queste due linee commerciali fanno sicuramente al caso tuo.

 

Tagliaerba elicoidale Al Ko: caratteristiche e prezzi

Il tagliaerba elicoidale Alko è dotato di una scocca paraurti e anti-graffio, così non ci sarà pericolo di danneggiare il tuo tagliaerba Al Ko mentre stai tagliando l’erba del tuo prato. I tagli sono precisi e impeccabili, e potresti avere lo stesso manto erboso di un campo da golf. Il taglio è davvero impeccabile, grazie al cilindro a 5 lame.
Tra i migliori modelli consigliamo Al Ko Soft Touch 2.8 hm. Se invece vuoi scoprire non solo il prezzo di questo modello specifico, ma pure il costo degli altri rasaerba elicoidali Al Ko, clicca qui.

 

Tagliaerba a scoppio Al Ko: caratteristiche e prezzi

Il tagliaerba a scoppio Al Ko è dotato di un motore molto potente. Disponibile sia con la cesta per la raccolta dell’erba, sia la funzione mulching con scarico laterale. Le ruote hanno dei cuscinetti, in modo che il tuo tagliaerba Al Ko possa muoversi più agilmente sul terreno. L’impugnatura oltre ad essere ergonomica, e anche pieghevole.
Con il tagliaerba a scoppio Al Ko potrai impostare fino a 7 posizioni di taglio, inoltre, sarai sicuro di rispettare te stesso e l’ambiente, grazie alle ridotte emissioni dei gas di scarico. Anche i consumi di carburante, sono stati nettamente diminuiti.
Tra i migliori modelli consigliamo Al Ko 113101 Classic 4 64 Sp S Plus. Se però vuoi confrontare tra loro diversi modelli e scoprire pure i prezzi, clicca qui.

 

Trattorino tagliaerba Al Ko: caratteristiche

C’è un trattorino tagliaerba Al Ko per tutti. Sono diverse le potenze raggiungibili e le superfici che è in grado di ricoprire questo prezioso macchinario. Il trattorino tagliaerba Al Ko si distingue per la serie Comfort e Powerline. Disponibile sia con funzione 2 in 1 (normale taglio dell’erba e mulching) sia in funzione 3 in 1 (raccolta, mulching e scarico). Il sedile e il volante sono ergonomici, per una miglior postura della schiena e una migliore guidabilità del tuo trattorino.

 

Tagliaerba elettrico Al Ko: caratteristiche e prezzi

Anche nel tagliaerba elettrico Al Ko troviamo funzioni già viste, come il 3 in 1 (presente nel modello Al ko Comfprt 40 E). Inoltre, questi strumenti sono davvero leggeri e silenziosi. Il motore, seppure elettrico, offre ottime prestazioni di taglio.
Il tagliaerba elettrico Al Ko ha una struttura compatta, consente la regolazione dell’altezza di taglio (con Al Ko Comfort Silver 46 E questo parametro può essere modificato fino a 7 posizioni) ed è dotato di manico ergonomico e ripieghevole. E certi modelli costano davvero  poco [i prezzi puoi scoprirli qui]. Uno tra i più economici è sicuramente Al Ko Comfort 34 E.

 

Robot tagliaerba Al Ko: caratteristiche e prezzi

Il robot tagliaerba Al Ko lavora mentre tu sei fuori a divertirti. Potrai programmarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, se vuoi che tagli l’erba anche se piove, non ci sarà alcun problema, il robot è programmato per lavorare a qualsiasi condizione metereologica. Nulla può fermarlo. Possibilità di regolare il taglio a seconda dell’altezza da te più gradita.
Quando sta per scaricarsi, il robot tagliaerba a marchio Al Ko si dirige in maniera del tutto autonoma, alla base di ricarica. Con il comodo pulsante “Home”, potrai far smettere di funzionare il tuo tagliaerba Al Ko, che sempre da solo, si dirigerà alla base per porre fine ai lavori.
Tra i migliori modelli consigliamo Al Ko 11950910. Se vuoi saperne di più sul prodotto in questione, clicca qui.

Search