Hai bisogno di un tagliaerba elettrico ma il tuo budget a disposizione non è molto alto?
Hai un giardino che non supera i 300 mq e preferiresti a maggior ragione un modello elettrico ad uno a scoppio?
Allora il tagliaerba elettrico che fa per te è Alpina BL 320 E. Ideale per tutti quegli hobbisti che non possono o non vogliono spendere tanto, ma che vorrebbero possedere un tagliaerba che non sia eccessivamente rumoroso (Alpina BL 320E mantiene un livello di rumorosità inferiore ai 100 decibel, si parla infatti di 93 db) e che non sia eccessivamente pesante (questo modello Alpina pesa solo 7,5 kg, peso lordo di 8,8 kg). E quindi nonostante non sia un tosaerba a trazione non ci sarà alcuna difficoltà nello spingerlo.
Nonostante il suo prezzo sia davvero basso (come vedrai tra pochissimo) non mancano caratteristiche che potranno facilitare di molto il tuo lavoro.
- Scarico posteriore e raccolta erba.
- Larghezza del taglio: 32 cm.
- Altezza del taglio: da 25 mm a 65 mm.
- Cesto di raccolta da 25 litri.

Alpina BL 320 E
- Leggero tagliaerba elettrico con larghezza taglio di 32 cm, robusto e maneggevole, per giardini con superfici massime di 300 m², sacco di raccolta da 25 l
- Facile e pratico da usare: con pratica leva interruttore sul manico, manico con impugnatura ergonomica e dall’altezza regolabile, manico salvaspazio ripiegabile, leggero (8.7 kg), pratica maniglia di sollevamento per il rimessaggio
- Motore elettrico da 1000 W, zero emissioni grazie all’alimentazione elettrica, altezza di taglio regolabile sull’asse in 3 posizioni (25-65 mm), guida a spinta, ruote scolpite da 140/140 mm
Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/tagliaerba-top.com/public_html/wp-content/themes/rehub/content-egg-templates/Amazon/data_bigcart.php on line 98
Tagliaerba elettrico Alpina BL 320 E: puoi anche raccogliere l’erba con il sacco!
I tagliaerba tradizionali sanno tutti offrire un unico sistema di taglio, il solito, ovvero lo scarico posteriore. Scaricando però l’erba si sa che dopo ci toccherà raccoglierla. Quindi completare la rasatura dell’intero prato non significherà aver finito, significa solo essere a metà dell’opera. Con il rasaerba Alpina BL 320 E l’opera invece si compie subito perché dispone del sistema a raccolta. In tal caso tutta l’erba che sminuzzi viene raccolta dall’apposito sacco. Una volta pieno potrai svuotarlo e riprendere nuovamente con la rasatura del prato, finché naturalmente non avrai ultimato il tuo compito. Il sacco ha una capienza di 25 litri, adatta comunque per chi ha un giardino piccolo.
Apprezzabile anche la larghezza di taglio che è di 32 cm e l’altezza che può essere facilmente regolata tramite la vite sulle ruote. La regolazione può avvenire in 3 posizioni partendo da una base minima di 25 mm ad un valore massimo di 65 mm.
Per tutte le altre caratteristiche ti invitiamo a leggere l’elenco puntato in basso:
- Impugnatura sia pieghevole che regolabile: non solo si adatta alla tua di altezza così da garantirti una migliore manovrabilità del macchinario, ma essendo anche pieghevole ti permette di risparmiare spazio per il rimessaggio. D’altronde anche le misure del tagliaerba non sono eccessive (61 x 38 x 28,5 cm).
- Potenza: 1000 watt.
- Scocca in polipropilene.
- Dimensioni delle ruote anteriori e posteriori: 140 mm.
Alpina BL 320 E: prezzo ampiamente alla portata!
Perché si sceglie di acquistare un tagliaerba elettrico?
Perché ha bisogno di meno manutenzione, è leggero e anche più ecologico di un tagliaerba a benzina.
E perché scegliere proprio il tagliaerba Alpina BL 320 E?
Perché se hai un giardino piccolo, vuoi spendere poco [scopri qui il prezzo] e optare per un prodotto che semplifica il taglio e la raccolta dell’erba, allora troverai tutti questi requisiti in Alpina BL 320 E.