Bosch Rotak 43: ideale per una postura migliore

Bosch Rotak 43La prima “cosa” che colpisce subito nel tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 è il cesto di raccolta che ha una capienza di 50 l. Quindi, parliamo già di un contenitore dalle dimensioni non certo modeste. E non è l’unica vantaggiosa caratteristica presente in questo tagliaerba elettrico. Continuando nella lettura potrai scoprire come questo attrezzo sia molto attento alla tua postura e molto prezioso per una cura veloce e semplice del tuo giardino.

Colpisce positivamente anche il prezzo del tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43. Costo che puoi vedere in basso insieme ad alcune delle sue caratteristiche.
  • Per giardini di piccole/medie dimensioni.
  • Ampiezza di taglio: 43 cm.
  • Taglio regolabile da 20 a 70 mm (6 posizioni totali).
  • Pettine tagliabordi.
Bosch Rotak 43

Bosch Rotak 43

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 19:35

Tagliaerba Bosch Rotak 43: certificato AGR!

Cosa vogliamo dire con “certificato AGR”?
Parliamo di un vero e proprio certificato che viene dato a quei prodotti che garantiscono una corretta postura. Chi lavorava con i tagliaerba in passato era costretto ad assumere delle postazioni davvero sconvenienti e soprattutto dannose (e ancora oggi ci sono vecchi modelli che non aiutano di certo la nostra povera schiena).
Questo certificato sta ad indicare come il tagliaerba elettrico Bosch Rotak 43 sia un prodotto che non danneggia la tua schiena, anzi, aiuta ad assumere la giusta posizione e dona, di conseguenza, un piacevole sollievo evitando gli sforzi inutili.
Quindi, come hai potuto leggere, il rasaerba Bosch Rotak 43 è davvero un prodotto ideato per aiutarti nel miglior modo possibile durante il tuo lavoro. I vantaggi non sono finiti qua, di seguito li elencheremo tutti. Prima però potresti già verificare la disponibilità di tale rasaerba, cliccando qui.

  • Lame in acciaio temprato:  questo garantisce prestazioni di taglio ancora più ottimali.
  • Motore Powerdrive +: permette di lavorare con ancora più velocità anche di fronte ad erba spessa e alta. Potenza che arriva fino a 1800 watt.
  • Quic Click : permette un facile montagglio del tagliaerba.
  • Ruote gommate: sono molto scorrevoli, permettono di adoperare lo strumento su ogni tipo di terreno.
  • Altezza di taglio regolabile: fino a 6 posizioni per un minimo 20 mm e massimo 70 mm.
  • Leal Collect: consente la raccolta delle foglie autunnali che cadono dagli alberi. Quindi, non dovrai più preoccuparti di queste foglie manualmente, perché ci pensa il tuo tagliaerba Bosch Rotak 43 ad occuparsene.
  • Ergonomico: grazie alle impugnature Ergoflex e con relativa certificazione AGR.

Rotak 43: certifichiamo l’ottimo rapporto qualità prezzo!

Noi, purtroppo, non possiamo dare certificati, ma se potessimo davvero darne uno, beh, ne daremmo uno per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Tante caratteristiche, tanti vantaggi, un’efficienza superiore alla media e perfettamente idoneo per un uso hobbistico.
Ovviamente il prezzo, rispetto ad altri modelli hobbistici, è superiore anche perché parliamo di un rasaerba che si lascia preferire per diverse caratteristiche ad altri tagliaerba elettrici dalle performance minori. La potenza (ben 1800 watt) è già un dato più che significativo che evidenza questa superiorità, così come la certificazione AGR di cui molti tosaerba non sono assolutamente dotati.

Search