Tagliaerba Einhell: “Marchio di qualità al miglior prezzo”

tagliaerba EinhellEinhell offre più tipologie di tosaerba, passando dal modello senza motore a quello a scoppio. Garantendo sempre una buona qualità ad un prezzo decisamente abbordabile.
D’altronde, lo slogan Einhell parla chiaro: “Marchio di qualità al miglior prezzo”. E le premesse ci sono davvero tutte. In questo articolo, infatti, scopriremo nel dettaglio le caratteristiche e i prezzi dei tagliaerba Einhell. Consiglieremo anche i migliori modelli del brand e potrai valutare pure delle offerte.

E adesso ti mostriamo proprio le offerte che rendono ancora più “allettanti” i seguenti tagliaerba Einhell (in basso puoi vedere i prezzi).
 
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 23:11

I migliori rasaerba Einhell

Einhell offre prodotti pensati principalmente per l’hobbista e scegliere non è certo facile. Per questo abbiamo voluto aiutarti e abbiamo selezionato i migliori tagliaerba Einhell. Per far ciò, ci siamo basati su un fattore molto importante, ovvero il miglior rapporto qualità/prezzo.
Adesso, non ti resta che scoprire tali prodotti.

Miglior rasaerba Einhell elicoidale: GC HM 40

Per chi non desidera alcun motore e preferisce sospingere da sé il rasaerba (anche per via di un giardino piccolo) allora la soluzione migliore è quella di optare per Einhell GC HM 40. Tosaerba che apprezziamo perché è leggero, economico e vanta un ampio taglio (40 cm). Non dovrai nemmeno raccogliere l’erba poiché è presente un apposito sacco da 27 litri.

Miglior rasaerba Einhell elettrico: BG EM 1743 HW

Il rasaerba Einhell BG EM 1743 HW ci convince sotto diversi aspetti. Uno di questi è la maneggevolezza con cui potrai usarlo. Tra l’altro non è nemmeno pesante nonostante la presenza del motore (pesa 18 kg). Da segnalare fin da subito il cesto di raccolta che riesce a contenere fino a 52 litri di erba. Di conseguenza farai decisamente meno pause e magari finirai di tagliare l’erba senza aver ancora svuotato il cesto.
Questo tosaerba lo abbiamo anche recensito e, quindi, per saperne di più ti invitiamo a cliccare su
Einhell BG EM 1743 HW.

Miglior rasaerba Einhell a batteria: GE CM 43 LI M

Il tagliaerba Einhell GE CM 43 LI-M è già dotato di tutti gli accessori fondamentali per il suo funzionamento (ben due caricabatterie e due batterie già in dotazione). Oltre a questo vantaggio che è importante dal punto di vista economico [qui puoi scoprire il prezzo del rasaerba] segnaliamo che la regolazione dell’altezza di taglio è facilitata dal sistema centralizzato (impostabile su sei posizioni, minimo 25 mm e massimo 75 mm). Regolabile in altezza pure l’impugnatura.

Le ruote high wheell sono larghe e facilitano la scorrevolezza del macchinario e non rovinano il tappeto erboso.
Quanti mq riesce a coprire il tagliaerba a batteria?
Einhell GE-CM 43 LI M è adatto per giardini fino a 600 mq e permette di occuparsi facilmente di una simile superficie non solo perché non c’è alcun cavo che ti infastidirà, ma anche grazie al cesto di raccolta di ben 63 litri.

Miglior rasaerba Einhell a scoppio: GH-PM 40 P

A livello hobbistico il GH-PM 40 P rappresenta una delle migliori scelte per chi desidera un tosaerba a benzina spendendo poco. Per essere un macchinario a scoppio il suo peso non è per nulla eccessivo (23 kg) e di conseguenza spingerlo non sarà così faticoso come magari potrebbe risultare con altri modelli. L’avviamento è facilitato dal sistema Quick Start e grazie al cesto da 45 lt sarai costretto a meno pause durante il taglio del manto erboso.
Vuoi saperne di più su questo tosaerba Einhell?
Allora, puoi cliccare su Einhell 3401013 GH PM 40 P per leggere la recensione completa.

Tagliaerba elettrico Einhell: caratteristiche

Il tagliaerba elettrico Einhell è dotato del potente motore Carbon Power, efficace anche contro l’erba alta. L’impugnatura oltre ad essere pieghevole, è ergonomica, così sarà semplice poterlo utilizzare. Possibile regolare l’altezza di taglio in più posizioni [sei livelli con il GC-EM 1743 HW, di cui puoi scoprire qui il prezzo e le caratteristiche specifiche].
Il rasaerba Einhell è pure dotato dell’apposito contenitore per la raccolta dell’erba, dove, grazie ad un indicatore, sarà possibile valutare il livello di riempimento (come potrai constatare con Einhell BG EM 1743 HW). Alcuni modelli sono dotati pure della funzione mulching.

I tosaerba elettrici Einhell sono realizzati con materiali robusti che, quindi, li rendono resistente agli urti. Altro dato molto positivo da segnalare riguarda l’aspetto economico, con prezzi piuttosto alla portata (tra i modelli più economici c’è sicuramente Einhell GE EM 1233).

Tagliaerba a batteria Einhell: caratteristiche

Con il tagliaerba a batteria Einhell saprai sempre quando la batteria si sta per scaricare, grazie all’apposito indicatore con tre led. L’impugnatura è ergonomica e regolabile. Potrai regolare anche l’altezza di taglio. Disponibile sia la funzione raccoglierba che la funzione mulching (a seconda del modello scelto).

In dotazione due batterie Power X-Change che potrai utilizzare con qualsiasi altro prodotto a batteria, che possa essere un decespugliatore o un tagliasiepi poco importa. Potrai, in un clic, rimuovere la batteria al litio dal tuo tagliaerba Einhell, e inserirla, per esempio, nel tuo decespugliatore.
Interessato all’acquisto?
Allora, consigliamo il tosaerba Einhell GE-CM 43 Li [qui puoi scoprire la relativa offerta].

Tagliaerba a scoppio Einhell: caratteristiche

Il tagliaerba a scoppio Einhell è dotato di un motore a 4 tempi che permette prestazioni più che soddisfacenti. Anche in questo caso, come per il modello elettrico, troviamo caratteristiche comuni, come la comoda impugnatura, la possibilità di regolare l’altezza di taglio, il contenitore raccoglierba e la funzione mulching. Adattatore già incluso, come nel caso dell’Einhell GC-PM 56 S HW [scopri qui il rasaerba].

Il tagliaerba a scoppio Einhell è caratterizzato dal sistema Quick Start che ne facilita l’avviamento. E grazie alla trazione posteriore non dovrai più spingere il tuo tosaerba (caratteristica che potrai sfruttare con Einhell GC PM 46 3 S).

Einhell: tagliaerba e l’innovazione Power X-Change

Power X-Change vuol dire: multifunzione, combinabilità e risparmio.
Ora, ti spiegheremo il significato di questi tre termini.
Multifunzione: ogni batteria può essere applicata in più campi, da quello della lavorazione del legno, a quello della cura del proprio giardino.
Combinabilità: potrai alimentare sia elettroutensili con 18 v, che elettroutensili di 36 v.
Risparmio: la batteria Power X-Change potrai usarla su qualsiasi altro apparecchio a batteria. Quindi se stai tagliando l’erba del tuo giardino, dopo aver finito, potresti sganciare la batteria e utilizzarla nel tuo tagliabordi. Dopo, potresti utilizzarla per il tuo decespugliatore, e così via. Non dovrai comprare altre batterie o caricabatterie. La batteria Power X-Change ti basterà per ogni apparecchio a batteria presente in casa.

Search