Gardena 380 ec: due tosaerba in uno

Gardena 380 ecDisporre di un tagliaerba elicoidale manuale permette di far diventare il tuo giardino un perfetto prato inglese. L’unico limite di questi rasaerba è però dato dalla necessità di dover sfruttare la propria forza e per questo sono ideali per essere usati solo nei giardini più piccoli.
E se potessi avere l’opportunità di usufruire anche della potenza di un motore elettrico?
Ciò è possibile con il tosaerba Gardena 380 ec, non il classico modello elicoidale visto che dispone del motore elettrico da 400 V che permette di usarlo anche per giardini di 500 mq.

Quindi, avrai una doppia opportunità: utilizzarlo sia collegandolo ad una presa elettrica e sia senza. Se manca la luce o magari il cavo non ti permette di raggiungere una determinata distanza, puoi scollegarlo e usarlo manualmente. O naturalmente puoi decidere di usarlo fin da subito come  tosaerba elicoidale manuale e solo successivamente come elettrico per sfruttarne la maggiore potenza. Insomma, la scelta da questo punto di vista spetta a te.
E nonostante questo doppio beneficio riteniamo che il prezzo di vendita del tosaerba Gardena ec 380 non sia eccessivo. come potrai constatare tra poche righe.

Interessato all’acquisto del tosaerba elettrico e manuale Gardena ec 380? Allora ti invitiamo anche ad approfittare dell’offerta che puoi vedere in basso. Se ancora attiva ti permetterà di acquistare questo rasaprato elicoidale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
  • Impugnatura ergonomica.
  • Ampiezza del taglio: 38 cm.
  • Altezza regolabile da 12 mm a 42 mm.
  • Silenzioso.
Gardena 380 ec -33%

Gardena 380 ec

Spedizione Gratuita
220,71 329,90
3 nuovi da €220,71
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 19:02

Tosaerba Gardena ec 380: conduzione del tosaerba agevole!

La possibilità di disporre del motore elettrico rende il tagliaerba più potente, ma di conseguenza lo rende anche più pesante rispetto ad altri tosaerba elicoidali. Tuttavia questo non rappresenta un problema visto che il tosaerba Gardena 380 ec pesa comunque poco (11,9 kg) ed è anche dotato di ruote con battistrada e componenti morbide che rendono più semplici i cambi di direzione.

Oltre ad avere una buona aderenza sul manto erboso. Inoltre, spingerlo è ancora più semplice grazie alla comoda impugnatura ergonomica. E sul manico bisogna aggiungere che è anche pieghevole e questo permette di risparmiare spazio nel rimessaggio del rasaerba.
Il taglio dell’erba è preciso visto che il cilindro antiaderente e la lama affilata non si toccano. Così l’erba viene sollevata e tagliata. L’altezza di taglio è facilmente regolabile (valore minimo di 12 mm, valore massimo di 42 mm) e la larghezza del taglio è di 38 cm.

Rasaprato elicoidale Gardena 380 ec: prezzo e valutazione finale!

La nostra valutazione finale la faremo rispondendo alla domanda in basso che racchiude, supponiamo, il dubbio di chi è indeciso se acquistare o meno questo tagliaerba.
Perché dovresti preferire il tosaerba Gardena ec 380 ad un altro modello elicoidale? Cosa offre di più?
Il doppio vantaggio di poter sfruttare la potenza del motore elettrico per fare meno fatica e sfruttare il beneficio di un tagliaerba ecologico e silenziosissimo utilizzandolo in modalità manuale. In pratica con Gardena ec 380 è come avere due tagliaerba in uno: elettrico e manuale.
Un ulteriore motivo per scegliere questo rasaprato elicoidale è dato dal marchio Gardena, un brand che in quanto ad affidabilità non è certo secondo a nessuno. E poi, se questa offerta è ancora valida, lo acquisti ad un prezzo ancor più conveniente.

Search