Tagliaerba Grin hm46a: non fatichi grazie alla trazione automatica

tagliaerba Grin hm46aIn un’altra pagina del nostro sito abbiamo recensito un modello molto simile al tagliaerba Grin hm46a di questa pagina, ci riferiamo al modello Grin hm46. Dal punto di vista lessicale cambia solo il nome, una A finale, ma in realtà il rasaerba di questa recensione offre molto di più
Quali sono le differenze tra il tagliaerba Grin hm46a e il tagliaerba Grin hm46?
Grin hm46a vanta la trazione automatica. Non è un modello da spingere, quindi potrai utilizzarlo anche su quei terreni con forti pendenze. Tanto non sarai tu a faticare. Inoltre un’altra differenza è relativa ai mq da coprire. Se con il tosaerba Grin hm46 ci fermavamo a 800 mq, con il Grin hm46a arriviamo fino a 1200 mq. Il peso però è superiore così come il prezzo (che puoi scoprire poco più in basso). Se reputi questi vantaggi non importanti e vuoi quindi spendere di meno, clicca su Grin hm46 per leggere la recensione completa e scoprire il prezzo.

Abbiamo accennato al prezzo poco sopra e adesso avremo modo di scoprirlo insieme ad un breve sunto (non esaustivo, visto che la nostra recensione non termina di certo qui) sulle caratteristiche  del tagliaerba Grin HM46 A.
  • Per prati fino a 1200 mq.
  • Avviamento a strappo.
  • Struttura in acciaio verniciata a caldo.
RASAERBA GRIN ART.HM46A 17 INSTART

RASAERBA GRIN ART.HM46A 17 INSTART

1.360,00
2 nuovi da €1.346,53
Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 11:41

Rasaerba Grin hm46a: un motore altamente performante e dotato di più comfort!

Grin hm46a non è il classico tosaerba a scoppio. Riesce ad offrire delle novità davvero interessanti. Vanta un performante motore a 4 tempi Briggs & Stratton (uno dei brand leader nella realizzazioni di motori). E quello che vogliamo segnalare non è tanto la potenza (sono comunque ben 163 cc) ma il dispositivo Ready Start e il sistema Mow N Stow.
Sarebbero?
Grazie al dispositivo Ready Start l’avviamento del rasaerba Grin è ancora più semplice e veloce (basta più perdere infinito tempo solo per accendere il tagliaerba) e con il sistema Mow N Stow puoi posizionarlo anche in verticale, tanto non ci sarà alcun pericolo che ci possa essere qualche fuoriuscita. Ciò favorisce anche un rimessaggio più semplice.
Ottima anche la manovrabilità grazie alla possibilità di poter regolare l’impugnatura e alle ruote in acciaio con doppio cuscinetto a sfera. Anche il telaio e la calotta sono in acciaio.
Vuoi saperne di più sul tosaerba Grin hm46a? Eccoti accontentato:

  • Mulching brevettato: i pezzetti di erba distribuiti nel terreno sono ancora più piccoli per un rapido assorbimento nel terreno e, inoltre, la lama, la calotta e il disco brevettati garantiscono risultati ottimali anche con l’erba alta. Hai finito di raccogliere l’erba e di andare in discarica!
  • Peso a secco 33 chili.
  • Altezza di taglio regolabile in 4 posizioni.

Grin hm46a: prezzo e perché acquistarlo!

Perché dovresti scegliere questo tosaerba Grin a scoppio e non un qualsiasi altro modello?
Per via dell’innovativo e brevettato sistema mulching e per il performante motore Briggs & Stratton che permette un avvio più veloce e un posizionamento anche verticale. Hai tutto da guadagnare con il tagliaerba Grin hm46a e il prezzo [rivedilo qui] rispecchia in pieno le elevate qualità di questo prodotto.

Search