Makita DLM380Z: tagliaerba con doppio motore da 18 V

Makita DLM380ZPer chi non vuole più litigare con il cavo dei tosaerba elettrici, per chi non vuole più sorbirsi il frastuono e i gas di scarico dei tagliaerba a scoppio, la soluzione migliore è sicuramente il rasaerba a batteria. Ci sono dei però: quanto dura la batteria?
Dopo quanto tempo si ricarica?
Queste sono le domande che ognuno di noi si fa prima di acquistare un tosaerba a batteria. E d’altronde non potrebbe essere altrimenti. Tutti vorremmo un prodotto che durasse tanto o che almeno le batterie utilizzate si potessero ricaricare in poco tempo. E con il Makita DLM380Z è proprio ciò che otterremo.

Questo tagliaerba vanta un sistema a doppio batteria da 18 v. Di conseguenza potrai utilizzare tutte le batteria da 18 v, ovviamente, di qualsiasi ampere. Quindi maggiore sarà quest’ultimo valore e maggiore sarà la durata del medesimo. Non ti dà limiti da questo punto di vista. Inoltre, se compri separatamente o magari già possiedi le batterie Makita, potrai scoprire o già saprai che queste si ricaricano in soli 20 minuti. Quindi viene garantita una buona autonomia e anche un tempo di ricarica davvero basso.

Precisiamo che batterie e caricabatterie non sono inclusi nella confezione e, quindi, il prezzo visibile in basso corrisponde asl solo acquisto del rasaerba.
  • Per giardini fino a 540 mq.
  • Larghezza del taglio di 38 cm.
  • Altezza del taglio modificabile da 25 a 75 mm.
  • Rasaerba con cesto da raccolta di 40 lt.
Makita DLM380Z -32%

Makita DLM380Z

153,25 225,60
12 nuovi da €153,25
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 18:01

Tagliaerba Makita DLM380Z: vantaggiosa impugnatura!

Quanto è importante l’impugnatura in un tagliaerba?
Spesso sembra che il manico sia poco importante quando in realtà lo è, eppure molto. Un manico ergonomico e regolabile consente di affrontare al meglio i terreni più irregolari. Inoltre si adatta meglio anche alla tua altezza e si riducono gli sforzi. Aumenta così la manovrabilità.
E Makita DLM380Z ha l’impugnatura regolabile?
Sì, l’inclinazione del manico è regolabile su due posizioni e la stessa impugnatura è ergonomica, in modo da favorire una comoda presa. Inoltre è prevista anche una maniglia integrata per favorire il trasporto del tagliaerba.
Ideale per giardini grandi?
Lo consigliamo per giardini di piccole e medie dimensioni, al massimo 540 mq. Il prato deve avere solo delle lievi pendenze.
Per tutte le altre info su questo rasaerba Makita vedi questo elenco:

  • Altezza taglio regolabile in 5 posizioni: da 25 a 75 mm.
  • Diametro taglio 380 mm
  • Design in polipropilene: resistente sia all’acqua che ai raggi ultravioletti (naturalmente questa scocca non può essere paragonata come robustezza a quelle in alluminio o metallo, tuttavia vanta una buona resistenza).
  • Cesto di raccolta: 40 litri.
  • Peso e dimensioni del prodotto: 15 kg – 1145 x 465 x 1023 mm.

Makita DLM380Z: prezzo vantaggioso!

Perché scegliere il tagliaerba Makita DLM380Z?
Al di là dei motivi per cui si preferisce un classico modello a batteria, consigliamo proprio questo tosaerba Makita perché vanta due motori da 18 v, potrai utilizzare batterie di qualsiasi ampere (se già possiedi le Makikta non devi nemmeno comprarle) e inoltre grazie all’impugnatura si riducono gli sforzi. E di questo ne sarà lieta la schiena.
E non finisce qui perché grazie a questa offerta (se tuttora valida) il tagliaerba a batteria Makita DLM380Z costa pure meno.

Search