Makita ELM3311: il tagliaerba elettrico dal costo contenuto

Makita ELM3311Sei alla ricerca di un buon rasaerba elettrico per un piccolo giardino?
Non vorresti spendere troppo?
Allora la soluzione ideale per te è rappresentata dal tagliaerba Makita ELM3311. Un prodotto di buona qualità (d’altronde è realizzato da un brand più che affidabile come Makita) che sarà in grado di soddisfarti appieno. L’utilizzo ne è consigliato solo agli hobbisti che devono occuparsi di giardini di massimo 400 mq. Inoltre non costa nemmeno tanto. Il prezzo finale è reso ancora più allettante da un’apposita offerta e puoi scoprirla tra pochissimo.

Vuoi subito scoprire quanto costa? Di seguito potrai valutare di già il prezzo e anche alcune delle caratteristiche del rasaerba Makita ELM3311.
  • Rasaerba elettrico da 1100 Watt.
  • Ampiezza taglio di 33 cm.
  • Altezza regolabile: min 20 mm – max 55 mm.
  • Capienza cesto di raccolta: 27 lt.

 

Makita ELM3311

Makita ELM3311

99,19
7 nuovi da €99,19
Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 16:24

Makita ELM3311: tosaerba con indicatore cesto pieno!

Il tagliaerba Makita ELM3311 è dotato di un apposito cesto di raccolta, la cui capienza è di 27 litri. La particolarità di questo modello è anche rappresentata dall’indicatore che ti avvisa in caso di cestello pieno. Questo sembra solo un dettaglio di poco conto, ma in realtà è un’ottima funzionalità che ti permette di guadagnare tempo. Se il tuo tagliaerba elettrico non fosse dotato di questo indicatore, passeresti molto tempo nel guardare il cestello e vedere se è pieno o no. E non sapendo per l’appunto quando è pieno, potresti svuotarlo quando è solo a tre quarti, ad esempio. Con Makita ELM3311 non ci sono di questi “problemi”.

L’altezza di taglio (da 20 a 55 mm) può essere regolata per ogni ruota, tra l’altro proprio a proposito delle ruote possiamo dire che vantano un diametro di 127 mm (le anteriori) e di 178 mm (le posteriori). Tale diametro garantisce una maggiore manovrabilità.
E la larghezza di taglio?
Ben 33 cm che sono più che sufficienti per trattare i giardini non grandi.
Per tutti gli altri dati tecnici e non su questo rasaerba Makita non resta che visionare quanto scritto qui in basso:

  • Potenza 1100 watt.
  • Design innovativo in polipropilene: è in grado di resistere sia agli agenti atmosferici che ai raggi ultravioletti.
  • Doppia impugnatura: per agevolare il trasporto.
  • Impugnatura pieghevole: le stegole sono pieghevoli così quando dovrai posare il tuo tagliaerba Makita ELM3311 occuperà meno spazio.
  • Peso 12,6 kg.

Tagliaerba Makita ELM 3311: prezzo che offre un pieno risparmio!

Per qual motivo si sceglie un tagliaerba elettrico?
PPerché rispetto ad un modello a scoppio è più manovrabile, più leggero, meno rumoroso e meno inquinante. E rispetto ad un tosaerba a batteria garantisce un lavoro continuativo.
E tra tutti i modelli elettrici perché scegliere proprio il Makita ELM3311?
Perché oltre a costare poco e ad essere perfetto per chi ha un giardino piccolo, vanta l’indicatore del cestello pieno. Potrai constatare quanto questo piccolo dettaglio sia di grande utilità. E non solo, il tagliaerba elettrico Makita ELM3311 costa poco [rivedi qui il prezzo].

Search