McCulloch M40 110 Classic: il tagliaerba a scoppio per l’hobbista

McCulloch M40 110 ClassicCi occupiamo adesso di un prodotto della nota azienda McCulloch, marchio che si contraddistingue per l’elevata potenza e affidabilità dei propri motori. Prodotti dal design accattivante e dalla struttura robusta, compatta e resistente. E in questo articolo ci occuperemo di un tagliaerba a scoppio in particolare, il McCulloch M40 110 Classic.
Quindi, non ci resta che andare a scoprire insieme questo potente e performante tosaerba.

Iniziamo con una primissima presentazione del tagliaerba McCulloch M40 110 Classic, così avrai modo di scoprire subito alcune delle sue caratteristiche principali e il prezzo.
  • Per superfici fino a 500 mq.
  • Larghezza di taglio: 400 mm.
  • Altezza taglio regolabile da 20 mm a 75 mm (5 posizioni).
  • Cesto di raccolta da 40 litri.
McCulloch - M40-110 Classic

McCulloch - M40-110 Classic

199,93
2 nuovi da €199,93
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 6:42

McCulloch Classic m40 110: un motore davvero potente!

Il tagliaerba a scoppio McCulloch M40 110 Classic è dotato di un motore a 4 tempi benzina da 110 cc, in grado di scaturire una potenza di 2 kw. Quindi, risulta essere ideale per tutti quei lavori dove è richiesta durata, potenza e precisione. Grazie al motore McCulloch 110, avrai tutto questo.Il tagliaerba a scoppio McCulloch M40 110 Classic rispetto a molti modelli della stessa categoria presenta una minore emissione di rumorosità e di gas inquinanti. Anche il peso non è eccessivo, visto che si parla di 23,8 kg. Considerando la tipologia di tosaerba, potremmo pure definire il tagliaerba a scoppio Mcculloch M40 110 Classic “leggero”.
Sarà possibile lavare rapidamente il tuo tagliaerba McCulloch, grazie al comodo attacco per il tubo dell’acqua, che ti permetterà di lavare all’interno della scocca e del sistema di taglio.
Se sei interessato a scoprire tutte le restanti caratteristiche, puoi già leggere l’apposito schema sotto.

  • Telaio  in acciaio: non plastica o materiali più deboli, quindi parliamo di una scocca davvero resistente agli urti.
  • Altezza di taglio regolabile in 5 posizioni da un minimo di 20 mm ad un massimo di 75 mm: la regolazione avviene tramite 4 leve, quest’ultime sono posizionate ognuna in una ruota del rasaerba.
  • Sistemi di taglio: scarico posteriore e raccolta.
  • Capienza del cesto fino a 40 l: la raccolta avviene in un sacco in tela che sarà semplicissimo da rimuovere e svuotare. Non dovrai perdere tempo in questa operazione grazie ad una comoda maniglia posta nella parte superiore del contenitore.
  • Capienza serbatoio del carburante: fino ad 1 litro di benzina.
  • Manubrio ergonomico, pieghevole  e smontabile: questo ti permetterebbe di avere più facilità nelle operazioni di rimessaggio.
  • Comandi intuitivi.
  • Rasaerba a spinta: non è semovente, di conseguenza dovrai fare un maggior sforzo nel guidarlo. Tuttavia, come hai già letto in precedenza, il peso del tosaerba non è eccessivo e ciò garantisce un utilizzo facilitato e senza eccessivi sforzi fisici.

Tagliaerba McCulloch m40 110 Classic: prezzo competitivo!

Il tagliaerba a benzina McCulloch M40 110 Classic non è adatto a grandi superfici ed è adatto solo per un uso hobbistico. Detto questo, parliamo di un prodotto che offre un’infinità di vantaggi e caratteristiche. Ideale per l’hobbista che vuole un tagliaerba a scoppio potente, preciso e non eccessivamente pesante. Tutto questo ad un prezzo davvero competitivo [rivedi qui quanto costa].

Search