McCulloch Rob R1000: idoneo per prati grandi con pendii del 25%

McCulloch Rob R1000Sei in cerca di un tagliaerba robot in grado di lavorare instancabilmente sia di giorno che di notte?
Che sia in grado di occuparsi di un giardino di ben 1000 mq?
Che riesca a svolgere il proprio lavoro anche quando piove?
Nel McCulloch Rob R1000 troverai tutte queste qualità. Per ciò che concerne però il terreno, al massimo i pendii devono essere del 25% e in caso di temporale è bene far rientrare alla base il rasaerba, non tanto per la pioggia ma per i fulmini.
Questa è solo una prima descrizione del rasaerba McCulloch Rob R1000, dal prossimo paragrafo avrai modo di conoscere tutte le sue potenzialità.

Ma prima di scoprirne le ulteriori potenzialità, vogliamo intanto mostrarti quanto costa il robot McCulloch Rob R1000.
 
McCulloch Rob R1000

McCulloch Rob R1000

1.228,85
3 nuovi da €1.228,85
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2022 6:39

McCulloch R1000: non rimane fermo di fronte agli ostacoli!

Una delle cose più snervanti per ciò che riguarda i robot tagliaerba è pensare che abbiano fatto il proprio dovere, salvo accorgersi che sono rimasti fermi davanti ad un ostacolo. Tra l’altro rimangono fermi consumando la batteria e, magari, dopo che li “liberi” hanno esaurito la carica. Alcuni di essi dovrai essere tu a riportarli pure alla base. Insomma, ti toccherebbe tenere d’occhio il robot neanche fosse un giardiniere alle prime armi. Ciò però non accade con il McCulloch Rob R1000, visto che grazie all’apposito sensore il robot riconosce gli ostacoli e li aggira. Mentre, installando l’apposito cavo di guida, il tagliaerba sarà in grado di ritrovare la strada verso la base di ricarica. Quindi, siamo di certo di fronte ad un robot autonomo.
Premesso ciò, ecco qui in basso tutte le altre caratteristiche di questo tosaerba automatico:

  • Altezza di taglio regolabile da 20 a 50 mm.
  • Codice Pin: per una maggiore sicurezza puoi impostare un pin, così solo chi conosce il codice potrà interagire con il tagliaerba McCulloch.
  • Allarme: se si dovesse sollevare il robot McCulloch Rob R1000 da terra verrà emesso un suono di allarme (ottimo per evitare che un ladro possa rubarlo). Tra l’altro rubarlo sarebbe pure inutile, visto che ogni robot McCulloch Rob funziona con una specifica stazione di ricarica.
  • Larghezza di taglio: 170 mm.
  • Tempo medio di autonomia: circa un’ora.
  • Ricarica batteria: 2 ore.
  • Necessaria l’installazione del cavo perimetrale.
  • Accessori già inclusi nella confezione di acquisto: base di ricarica, filo perimetrale da 200 metri, 400 pioli, e 3 lame metalliche.

Robot rasaerba McCulloch Rob R1000: prezzo e opinioni

Concludiamo la recensione con la nostra valutazione finale rispondendo a tale domanda:
Perché preferire il robot rasaerba McCulloch Rob R1000 ad altri modelli automatici?
Perché questo robot non rimane bloccato davanti ad un ostacolo (e per chi ha già avuto un rasaerba del genere sa quanto possa essere “snervante”) ed è in grado di occuparsi di giardini di ben 1000 mq. Il tutto con una spesa che è davvero risicata se paragoniamo questo robot ad altri rasaerba automatici in commercio dal costo decisamente superiore.
Per tali motivi ne consigliamo l’acquisto e se vuoi leggere pure altre opinioni e valutare la disponibilità del McCulloch Rob R1000, puoi cliccare qui.

Search