Robomow mc 300: tra i robot rasaerba meno costosi

Robomow mc 300Hai un piccolo giardino e non vuoi più pensare a tagliare l’erba?
Essendo piccolo, non ha nemmeno senso pagare un giardiniere professionista?
Vorresti che se ne occupasse “qualcun altro” gratuitamente?
Quel qualcun altro potrebbe essere il robot Robomow mc 300.
“Sì, ma solitamente per l’acquisto di un robot è necessario spendere delle cifre a 4 zeri”.
Il lato economico è quello che allontana dall’acquisto di questi macchinari, ma con il Robomow mc300 il prezzo diventa più alla portata (come puoi vedere in basso).

E dopo aver appena accennato al suo lato economico, è il momento di mostrarti il prezzo del robot tagliaerba Robomow mc 300.
  • Per giardini fino a 300 metri quadri con pendii del 35%.
  • Ampiezza del taglio: 28 cm.
  • Altezza taglio modificabile: da 15 a 60 mm.
  • Sentore anti-collisione.
Robomow mc 300

Robomow mc 300

Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2023 5:42

Robot Robomow mc 300: torna a “casa” da solo!

Dopo aver ultimato il taglio dell’erba o dopo che la batteria si sarà esaurita, non è una novità che molti robot rasaerba si fermino. Il che significa che dovrai prenderlo tu e riportarlo all’apposita stazione di ricarica. Una seccatura che con il Robomow mc300 potrai evitare, visto che da questo punto di vista è completamente autonomo. Tu dovrai solo installare il cavo perimetrale e regolare le impostazioni del robot e poi al resto pensa Robomow mc 300.

Talmente autonomo che potrai scegliere, attivando la relativa funzione, se far ritornare alla base il robottino pure quando piove. Questa è una scelta che spetta a te, visto che il rasaerba è comunque resistente alle condizioni atmosferiche avverse e sarà in grado di falciare ugualmente il prato. Però, è innegabile, successivamente dovrai provvedere alla pulizia delle ruote e delle lame perché le stesse presenteranno più residui di erba.

Questo robot Robomow può comunque essere gestito a distanza tramite l’apposita app da scaricare sullo smartphone. Il collegamento tra smartphone e tagliaerba avviene tramite bluetooth e non connessione dati. Quindi non sarà possibile gestire a qualsiasi distanza il robot.
E se vuoi saperne ancora di più su questo ottimo modello di rasaerba, leggi l’elenco preparato in basso:

  • Ampiezza e altezza taglio: 28 cmda 15 a 60 mm.
  • Capacità della batteria al litio: autonomia di 45 minutiricarica in 50 minuti.
  • Livello rumorosità 64 db.
  • Evita gli ostacoli più grandi: anche in caso di collisione, il robot indietreggia e riprende il suo regolare cammino. In caso di oggetti piccoli non li evita, quindi è bene spostarli dalla sua area di taglio. E non tanto per l’incolumità del Robomow mc300 (resistente agli urti) ma per l’incolumità degli oggetti.
  • Misura e peso: 63 x 46 x 21 cm – 11,1 kg.

Robomow mc 300: prezzo più alla portata rispetto ad altri modelli!

Quali sono i punti forza del tagliaerba Robomow mc 300 rispetto ad altri robot?
Uno dei principali punti forza è il prezzo che non è eccessivamente alto (naturalmente però non è neppure bassissimo e lo puoi scoprire qui). E si fa apprezzare per la sua autonomia di funzionamento e per l’opportunità di comandarlo a distanza.

Search