Robomow rc304u: nessun problema con bordi ed erba alta

Robomow rc304uSmetti di pensare al giardino, da oggi in poi ci pensa il robot tagliaerba Robomow rc304u.
Non ti fidi di questi macchinari?
Pensi che possano non eseguire una rasatura adeguata del prato?
Pensi che lascerebbero parecchi bordi incompleti costringendoti così ad intervenire successivamente?
Non possiamo negare come certi robot rasaerba non siano proprio precisi, ma tutto sta a scegliere un modello di qualità. E con Robomow rc304u avrai la precisione che cerchi visto che è fornito dell’esclusiva funzionalità “taglio bordi”. Inoltre riesce a svolgere il suo compito egregiamente anche di fronte all’erba un po’ più alta, basta attivare la funzione Turbomow che si disattiva in modo automatico quando si raggiunge l’altezza desiderata.

Prima di leggere e valutare tutte le caratteristiche del robot tosaerba Robomow rc 304u, vogliamo mostrarti il prezzo di acquisto (di seguito anche delle brevi informazioni sulle sue capacità).
  • Adatto per prati fino a 500 mq (pendenza del 36%).
  • Ampiezza del taglio: 280 mm.
  • Taglio regolabile da 15 a 60 mm.
  • Robot con cavo perimetrale (filo già in dotazione).
Robomow RC304U

Robomow RC304U

Spedizione Gratuita
1.049,00
4 nuovi da €1.049,00
Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2019 7:28

Robot tagliaerba Robomow rc304u: gestiscilo tramite l’app!

L’ulteriore vantaggio offerto dal robot tagliaerba Robomow rc304u è dato dal controllo in remoto. Non dovrai per forza interfacciarti con il pannello di controllo per poter cambiare le impostazioni di funzionamento del tuo robot. Potrai farlo anche con l’apposita app da scaricare sul tuo cellulare. E non preoccuparti perché l’app non ha alcun costo, è gratuita e ti permetterà di scegliere e modificare davvero tante impostazioni. Come ad esempio l’altezza di taglio o magari disabilitare la partenza automatica del robot dopo che ha smesso di piovere. Quest’ultima caratteristica ci permette subito di segnalare come il Robomow rc304u sia dotato di un sensore pioggia che lo fa ritornare alla base di ricarica non appena inizia a piovere.

Inoltre, è in grado di gestire fino a 2 zone separate del tuo prato, purché le seguenti siano comunicanti con almeno una striscia di erba (impostabili anche altre 3 sotto-zone). E grazie all’innovativo taglio Smart il robot è ancora più preciso e garantisce una copertura più veloce del 10% rispetto a tutti quei modelli che sono sprovvisti di tale funzionalità.
Prima di passare ad elencare tutte le restanti caratteristiche di questo prodotto. Teniamo a descrivere come il design del rasaerba sia modulare, ciò significa che ogni componente è stato realizzato in modo che possa essere, in seguito, sostituito con facilità.

  • Caratteristiche di sicurezza: dotato di blocco bambini, codice pin (così potrà sbloccare il robot solo chi conosce il pin) e le lame smettono di funzionare quando il rasaerba Robomow viene sollevato da terra.
  • Ampiezza e altezza di taglio: 28 cm – da 15 a 60 mm.
  • Potenza di 200 W.
  • Ideale per giardini fino a 500 mq con pendenze di 20°.
  • Capacità batteria da 26v: funzionamento fino a 50 minuti, ricarica in 50/70 minuti.
  • Dimensioni e peso: 63 x 46 x 21 cm – 11,4 kg.
  • In dotazione: oltre alla base di ricarica, già compreso nel prezzo sia il filo che i picchetti.

Robot Robomow rc 304u: prezzo e valutazione finale!

Cosa differenzia questo innovativo robot Robomow dagli altri modelli più “classici”?
La possibilità di usufruire della funzionalità taglio bordi che consente di rasare il prato in modo minuzioso. Inoltre la gestione tramite l’app rende il macchinario ancora più semplice da impostare. Utilissimo anche il sensore pioggia che blocca la rasatura del prato quando inizia a piovere.
Visti tutti questi vantaggi, riteniamo che il prezzo di vendita [scopribile qui] del robot tagliaerba Robomow rc304u sia assolutamente equo rispetto al suo effettivo valore.

Search