Robomow RS: i re dei robot tagliaerba del brand Robomow

Robomow RSRobomow RS è la serie top del marchio Robomow, non a caso viene denominata “Il Re”. Rispetto alle altre due linee commerciali Robomow RX e Robomow RC possiamo contare su dei robot tagliaerba dalle prestazioni superiori che li rendono ideali per giardini anche fino a 5000 mq (purché però la crescita dell’erba sia moderata e non ci siano ostacoli). Se no la superficie max consigliata sarebbe di 3600 mq. Comunque sempre un dato piuttosto elevato.

Robot tagliaerba Robomow RS: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Più avanti valuteremo le caratteristiche generale dei robot di questa serie, invece in questo paragrafo ti mostreremo i prezzi di quei rasaerba Robomow RS che riteniamo essere i migliori. Costi che puoi visionare nel rettangolino presente in basso. Ma prima potresti anche dare un’occhiata alle nostre specifiche recensioni.

Di seguito i prezzi riguardanti i migliori tre tagliaerba robot Robomow RS. Cliccando sui link “Scopri l’offerta” avrai pure modo di verificare la disponibilità attuale di tali tosaerba.
 
Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 17:06

Robot Robomow RS: i punti di forza della serie

Per cosa si differenzia la serie di robot Robomow RS “Il Re” rispetto alle RX e RC?
Al di là che questi tagliaerba sono ideali per giardini dalle dimensioni più grandi, vantano un’altezza di taglio superiore (fino ad un massimo di 80 mm) e anche una larghezza di taglio superiore (ben 56 cm).
Inoltre, è stato anche perfezionato il sistema di taglio e migliorata la manovrabilità così da coprire ancor più efficacemente ogni mq del tuo giardino. Nessuna difficoltà anche nelle condizioni più complicate grazie al piano mobile e alle lame robuste e affilate. Il fatto che siano robuste significa che la sostituzione delle stesse non avverrà solo dopo pochi mesi, bensì dovrai sostituirle solo dopo un anno (circa).

Oltre ad essere efficace nella rasatura, il Robomow RS vanta tutte le caratteristiche innovative che il marchio Robomow ha introdotto. Quindi vi è la possibilità di comandarlo a distanza tramite il cellulare (alcuni modelli vantano già l’inclusione del modulo gsm). Rientra alla base in modo automatico anche quando piove e regolando il sensore pioggia puoi decidere esattamente se farlo rientrare quando pioviggina o se farlo magari continuare fino a quando non piove più forte. In ogni caso è in grado di garantire un’ottima aderenza anche sui giardini umidi perché vanta delle ruote XL (maggiorate).

I robot Robomow RS sono anche in grado di gestire più zone del tuo giardino e sono totalmente sicuri. Anche in caso di furto c’è da stare tranquilli perché, se incluso il modulo gsm, il tuo robottino sarà facilmente rintracciabile. Nessun problema neppure se i bambini dovessero decidere di “giocarci” perché è attivabile l’apposito blocco. Se il robot dovesse essere sollevato da terra o ribaltato, le lame si bloccano garantendo sempre l’incolumità all’utilizzatore.
Quanto costano i modelli della linea Robomow RS?
Essendo i robottini più performanti sono anche i più costosi.

Search