Tagliaerba Worx: prodotti convincenti anche dal punto di vista economico

tagliaerba WorxIn questa pagina parleremo del tagliaerba Worx. Descriveremo le due principali tipologie in commercio, ovvero gli innovativi robot rasaerba e i modelli classici a batteria. I primi indicati per chi non vuole più saperne di occuparsi personalmente del giardino di casa, i secondi per chi vuole fare da sé ma non vuole più avere il filo tra i piedi.
Quindi, non resta che scoprire nei rispettivi paragrafi cosa sono in grado di offrire queste tue tipologie, ne descriveremo infatti le caratteristiche, ne vedremo i prezzi e più avanti indicheremo pure quelli che per noi sono i migliori tagliaerba Worx.

Prima di tutto ciò, ecco a te alcune interessanti offerte per acquistare ad un prezzo ancor più competitivo i seguenti tagliaerba Worx!
 
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 21:00

Worx tagliaerba: prezzi dei migliori modelli!

Vuoi scoprire quali sono i migliori tagliaerba Worx?
Noi abbiamo scelto i tre rasaerba che ci hanno maggiormente convinto (due di essi li abbiamo anche recensiti e in basso avrai modo di cliccare su degli appositi link per leggere le nostre recensioni).

Robot tagliaerba Worx: le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i robot tagliaerba Worx?
L’intelligenza artificiale di cui è dotato gli permette di prendere delle decisioni ottimali come ad esempio superare i percorsi più stretti senza rimanere incastrato (come potrai constare con il modello Worx wg796e), calcolare la giusta inclinazione per un taglio ottimale e il taglio fino ai bordi. E grazie al timer potrai regolare facilmente in quali giorni dovrà lavorare e in quali magari potrà prendersi un po’ di riposo.

Sei in vacanza ma vorresti cambiare le impostazioni di lavoro del tuo robot tagliaerba Worx?
Non c’è da disperarsi, basta collegarsi all’App e potrai impostarne e modificarne tutti i parametri.
Quando la batteria sta per scaricare il tagliaerba capisce da sé che è arrivato il momento di ritornare alla base di ricarica, piuttosto che dover restar fermo in mezzo al giardino. Proprio come accade con il Worx wr105si.

C’è il pericolo che il robot possa urtare eventuali ostacoli presenti nel giardino di casa?
No, perché è dotato di sensore urto che permette al rasaerba di riconoscere gli ostacoli e di evitarli. E con il sensore pioggia il tosaerba capisce da sé che è arrivato il momento di smettere di lavorare e di rimandare il completamente quando l’erba sarà nuovamente asciutta.
Una delle innovazioni più importanti a nostro avviso è la possibilità di poter aggiornare il software. Installando gratuitamente gli ultimi aggiornamenti avrai un tagliaerba sempre “nuovo”, sempre a passo con i tempi. E scegliendo il modello Worx WR102SI potrai beneficiare della connessione wifi per gestire a distanza il robottino.

“È un robot tagliaerba, quindi chissà quanto costa!”
Sicuramente i robot tagliaerba costano più dei rasaerba hobbistici, ma con Work siamo stati piacevolmente colpiti dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Rasaerba a batteria Work: le caratteristiche

Un robot tagliaerba costa troppo? Il tuo budget a disposizione è minore?
Allora consigliamo il rasaerba a batteria Worx. Non è un robot, dovrai essere tu a lavorare ma grazie all’assenza del filo sarà un compito più gradevole. La durata massima varia in base al modello che acquisterai, in ogni caso è comunque garantita una durata di 2 ore (autonomia adeguata per chi ha un giardino di circa 350 mq). E tra i modelli migliori a batteria consigliamo il Worx WG776E che tra l’altro vanta un costo non eccessivo, come vedrai qui.

Search