Worx wr095s: sa quando tornare alla base

Worx wr095sNon vuoi dover recuperare il robot tagliaerba, ovunque sia finito, dopo che si è scaricata la batteria?
Non vuoi dover uscire con la pioggia per farlo smettere di funzionare e di tagliare irregolarmente l’erba?
Situazioni, quelle descritte nelle domande, che con un robot potranno benissimo capitare. Non tutti i modelli ritornano in modo autonomo alla base, devi essere tu a riportarli indietro. E altri ancora continuano a tagliare l’erba pure se piove e pure se non ne sono in grado. Ebbene, queste problematiche non esistono più con il Worx wr095s visto che è un rasaerba autonomo (devi però installare il cavo perimetrale) e dotato di sensore pioggia (di conseguenza quando inizia a piovere ritorna alla base da solo).

E se vuoi già acquistare questo tagliaerba robot puoi approfittare dell’offerta in basso (sempre se la medesima è ancora oggi disponibile).
 
Worx wr095s

Worx wr095s

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2022 6:40

Worx Landroid wr095s: robot sicuro!

Non c’è da temere che qualcuno possa farsi male utilizzando il robot tagliaerba, visto che il prodotto è dotato di apposito sensore di sicurezza. Se magari il nostro curioso nipotino volesse decidere di “importunare” il robot e capovolgerlo per capirne il funzionamento, non ci sarà il pericolo che possa farsi male per colpa delle lame in movimento, poiché una volta capovolto il robot Worx smette di funzionare.
Tra l’altro il Worx wr095s è anche dotato del sensore di inclinazione e della funzione di allarme (non è previsto l’inserimento del codice pin). E dopo aver valutato il lato sicurezza del rasaerba in questione, occupiamoci di tutte le altre caratteristiche:

  • Taglio di 180 mm.
  • Adatto per giardini di circa 300 mq (pendenza massima del 30%).
  • Display a led multicolore e tastiera semplificata.
  • Motore senza spazzole: dura di più ed è più silenzioso.
  • Taglia fino ai bordi.
  • Accessori inclusi nella confezione di acquisto: filo perimetrale (130 m), 180 pioli, base di ricarica, 2 misuratori di distanza e lame di ricambio.
  • Dimensioni e peso del robot tagliaerba: 542 x 401 x 236 mm – 8,8 kg.
  • Autonomia: circa 60 minuti.
  • Ricarica della batteria: circa un’ora e mezzo.

Robot tagliaerba Worx wr095s: prezzo e opinione finale

Solitamente concludiamo le nostre recensioni con una considerazione finale e anche in tal caso sarà così. E lo facciamo rispondendo alla seguente domanda:
“Consigliamo l’acquisto del robot Worx wr095s? Perché e a chi?”
Noi consigliamo l’acquisto del robot Worx wr095s a chi vuole un robot semplice da usare. A chi non vuole spendere troppo per un rasaerba automatico e a chi, di conseguenza, non è interessato alle funzioni smart (come ad esempio il controllo a distanza del  tagliaerba tramite il cellulare). Il Worx wr095s è classificabile tra i robot economici e dal semplice e basilare utilizzo. Ideali per chi desidera un “giardiniere” sempre disponibile e che sia autonomo (quindi capisce da sé quando è il caso di tornare alla base di ricarica per ricaricarsi o semplicemente per evitare di tagliare “male” l’erba quando piove). E se sei interessato all’acquisto di questo tosaerba a batteria, allora puoi cliccare qui e valutare se è ancora oggi disponibile.

Search