Worx WR110MI: gestione del robot facilitata

Worx WR110MIVuoi cambiare comodamente le impostazioni del rasaerba?
Con un classico robot automatico dovresti avvicinarti al robottino per interagire con l’apposita tastiera. E poco importa se sta piovendo o meno, dovrai comunque recarti in giardino e cambiare tali impostazioni. Invece, con il Worx WR110MI ciò non è necessario perché è un prodotto controllabile da remoto. Grazie al wifi potrai interagire con il robottino anche a distanza tramite il tuo smartphone. Mentre, magari, ti stai prendendo il sole puoi cambiare le impostazioni del robot senza mai alzarti dalla sdraio (a patto che tu abbia il cellulare con te, ovviamente).

E prima di continuare con la recensione, ti mostriamo qui in basso l’offerta che ti consentirà di risparmiare sull’acquisto del robot rasaerba Worx WR110MI.
 
Worx WR110MI

Worx WR110MI

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2022 6:40

Worx WR110MI robot rasaerba Landroid con gestione multizona!

I robot più basilari si occupano di tutto il giardino senza la possibilità di poterlo suddividere in più zone. E ciò rende questi modelli meno prestazionali dei robot come il Worx WR110MI, visto che in tal caso ci riferiamo ad un tagliaerba multizona. Infatti, potrai programmare il taglio del prato suddividendo la superficie in 4 micro-aeree. Ciò significa che potrai regolare impostazioni diverse in base all’area da tagliare e che vengono ridotti pure i consumi energetici, visto che il rasaerba si occuperà in modo diligente di ogni micro-area.
Il tagliaerba risulta anche programmabile tramite l’apposito timer.
Al di là di queste importanti funzionalità che contraddistinguono il Worx WR110MI da altri robot, passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche:

  • Regolazione dell’altezza di taglio: 5 posizioni, da 20 a 60 mm.
  • Robot con filo perimetrale idoneo per giardini fino a 700 mq con pendenze fino a 20° (35%)..
  • Diametro taglio di 180 mm.
  • Accessori inclusi: filo perimetrale da 100 metri, 210 picchetti, 9 lame di ricambio, stazione di ricarica e 8 viti di fissaggio base.  
  • Rientro autonomo alla base.
  • Sensore pioggia: non lavorerà quando inizierà a piovere.
  • Sensore di sollevamento: blocca le lame così da evitare possibili incidenti.
  • Motore senza spazzole: a parità di caratteristiche, il robot Worx è più performante di altri modelli. Inoltre, i motori brushless durano più a lungo rispetto a quelli con le spazzole.
  • Taglio fino ai bordi.
  • Sensore di inclinazione e allarme.
  • Dimensioni e peso del robot tagliaerba: 542 x 401 x 236 mm – 8,8 kg.
  • Autonomia e tempo di ricarica batteria: max 80 minuti – 2 ore.

Robot Worx WR110MI: prezzo e opinione

Perché preferire il robot rasaerba Worx WR110MI ad altri rasaerba automatici?
Perché lo puoi gestire comodamente a distanza tramite il tuo cellulare e  puoi suddividere le aree del giardino in 4 micro-zone, così da regolare le impostazioni di taglio per ogni area. Funzionalità spesso assente nei robot più economici. Ed è proprio questo a sorprenderci in positivo, perché nonostante il Worx WR110MI non faccia parte dell’élite dei robot tagliaerba, vanta comunque delle funzionalità avanzate.
E se dopo aver letto la recensione sei interessato all’acquisto del robot rasaerba Worx WR110MI, ti invitiamo a cliccare qui per verificarne la disponibilità e rivedere pure quanto costa e le sue caratteristiche.

Search